Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » iPod, con Lovemytime garanzia gratuita contro danni accidentali

iPod, con Lovemytime garanzia gratuita contro danni accidentali

Siete in procinto di acquistare un iPod Touch o Classic? Siete preoccupati che il vostro nuovo acquisto si possa rompere cadendo in terra per una distrazione oppure che rimanga nella vostra tasca posteriore dei pantaloni mentre vi sedete? Smettete di preoccuparvi perché ci pensa Lovemytime a farvi dormire sonni tranquilli. Come? Comprate il vostro player assieme ad USB World Kit for iPod oppure all’iPod Essential Kit Lovemytime di Lovemytime e avrete una garanzia che coprirà  il vostro amato compagno musicale per un anno dalla data di acquisto.

L’iniziativa promozionale, “Chi rompe non paga” è promossa da Lovemytime [sponsor], una società  che disegna, produce ed importa accessori per iPod. Per usufruirne basta effettuare tre semplici passi:

– acquistare un iPod touch o classic contestualmente ad uno degli accessori eleggibili per l’iniziativa;
– registrare il prodotto su www.chirompenonpaga.it e seguire le istruzioni che vi arriveranno via posta elettronica;
– non aver paura di utilizzare il proprio iPod anche nelle situazione più estreme tanto, in caso di urto, ci pensa E-MOTION.

Ricordiamo che la promozione “Chi rompe non paga” è valida anche sui dispositivi HTC distribuiti dalla stessa E-MOTION.

I prodotti Lovemytime sono presenti nelle maggiori insegne di elettronica di consumo come:
– Mediaworld
– Euronics
– Trony
– Eldo
– Expert

Maggiori informazioni e il regolamento completo della garanzia è disponibile a questa pagina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità