Home Macity Apple History & Lifestyle iPod touch superscontati su Apple Store: prezzi da 149 euro

iPod touch superscontati su Apple Store: prezzi da 149 euro

iPod touch al prezzo di un iPod nano o quasi. Ecco la nuova offerta apparsa sul negozio dei ricondizionati di Apple in coincidenza con il lancio dei nuovi touch.

I modelli di precedente generazione partono per il modello 8 GB da 149 euro, appena 10 euro in più rispetto ad un iPod nano di nuova generazione. La differenza di costo è irrisoria se si considera la differenza in termini di funzionalità  tra il touch e il nano tra cui l’accesso a tutte le applicazioni di App Store. L’unico vero vantaggio del nuovo nano (oltre alla videocamera che comunque ha un appeal su una fascia limitata di pubblico) sono la radio FM e le dimensioni.

Da notare che il touch ricondizionato costa anche 40 euro meno del modello di attuale generazione che, in ogni caso, non ha praticamemente alcuna differenza con la precedente.

Se si vuole qualche cosa in più, in termini di capacità  si può avere uniPod touch da 16 GB a 199 euro con 16 GB di capacità  o da 32 Gb a 219 euro. Qui le differenze con i modelli nuovi sotto il profilo economico sono di 80 e di ben 150 euro. Lo sconto nel caso del modello da 32 GB è molto forte percentualmente: il 40% in meno. L’hardware dei nuovi modelli è leggermente differente (i chip e l’acceleratore grafico sono quelli dell’iPhone 3GS), ma per una buona parte degli utilizzatori il risparmio supera abbondantemente il gap in termini di prestazioni.

Interessanti anche i vecchi iPod nano che sono proposti, rispettivamente, a 99 (versione da 8 GB) 119 euro (versione da 16 GB). Qui le differenze con i nuovi modelli ci sono e sono evidenti (radio FM, Nike + integrato, radio FM, videocamera, display più grande), ma il taglio al listino del 28 e del 29% potrebbe valere la rinuncia alle funzionalità  in più

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui