fbpx
Home iPadia iPad Accessori IPSCan, il primo scanner per iPhone e iPad con interfaccia Lightning

IPSCan, il primo scanner per iPhone e iPad con interfaccia Lightning

In arrivo c’è uno scanner per iPhone e iPad con interfaccia Lightning. Si tratta di IPScan, annunciato dalla società giapponese Nakabayashi.

Nakabayashi è specializzata in libri e con IPScan vuole offrire un sistema compatto per iPhone e iPad in grado di funzionare come sistema da viaggio  e in particolare per acquisire documenti di piccole dimensioni, biglietti da visita e documenti A4. L’accessorio è simile ad un amplificatore con dock ed è facile da portare appresso grazie a una comoda maniglia.Al contrario di altri prodotti che si fondano sulla videocamera di iPhone, il prodotto di Nakabayashi ha una sua lampada e un sistema di alimentazione e trascinamento della carta. Un’app dedicata permette di scansionare  e poi di archiviarlo in iPhone e iPadil documento acquisito. Le immagini scansionate possono essere salvate come file JPEG con risoluzione di 300 o 600 dpi. Quando non è utilizzato lo scanner funziona da dock, ed è utile per la ricarica dei dispositivi.

Le dimensioni sono: 331 x 110 x 98 mm. Il prezzo di vendita è di 25.000 Yen (circa 190,00 euro al cambio odierno). Sarà in vendita da 25 luglio. Al momento non c’è notizia di una esportazione dello scanner portatile al di fuori del Giappone, ma sicuramente un simile accessori potrebbe essere utile a tutte le latitudini, in particolare per forze lavoro in mobilità, rappresentanti e agenti di commercio o per fiere.

scanner per iPhone e iPad

Ipscan2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui