Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » iRiparo si rifà il look: online il nuovo sito del noto servizio di riparazione iPhone e iPad

iRiparo si rifà il look: online il nuovo sito del noto servizio di riparazione iPhone e iPad

La crescita del marchio iRiparo, leader nella riparazione di smartphone e tablet in tutta Italia, è stata così capillare sul territorio con l’apertura di 68 negozi in franchising, 1 in Francia e 1 in Svizzera, che non poteva che esserlo anche sul web.

A partire da un nuovo sito completamente ridisegnato, www.iriparo.com dal design minimale ma funzionale, con la possibilità di trovare il centro di riparazione più vicino con mappe interattive e tutte le informazioni necessarie per procedere alla riparazione del nostro device. Sul nuovo sito, anima e cuore dell’intera storia di iRiparo, nato proprio sul web, si possono trovare i prezzi delle varie riparazioni, così come le cover, le pellicole e tutti gli accessori che possono rendere l’esperienza al meglio.

Inutile sottolineare che sono già disponibili accessori, cover e pellicole per i nuovissimi iPhone 6 e 6 Plus. Numerose anche le idee regalo in vista del Natale, articoli originali e curiosi per tutti i gusti.

Ma non è finita qui: oltre al sito ufficiale, iRiparo ha aperto nell’estate un sito appositamente pensato per la capitale e raggiungibile all’indirizzo www.iriparoroma.it. Sono ben 6 i centri iRiparo specializzati sul territorio romano: Battistini, Cinecittà, Monteverde, San Giovanni, Prati e Tiburtina. Il nuovo sito permette all’utente romano, così come a tutti i turisti di passaggio per la capitale, di trovare la migliore assistenza, nel più breve tempo possibile e con tutta l’esperienza della rete iRiparo. Consulenza, assistenza e soprattutto la possibilità di usufruire della riparazione express in mezz’ora su appuntamento: una carta vincente per tutti i turisti di passaggio a Roma.

Al fine di promuovere in modo sempre più incisivo il marchio iRiparo e tutta la rete di affiliati al sistema franchising, è nato inoltre il canale Youtube “iRiparo Channel”.

Una vera vetrina in cui è possibile vedere alcuni video girati nei centri iRiparo, gli spot utilizzati per la campagna sulle reti Sky e soprattutto l’intervista andata in onda lo scorso 3 ottobre nella rubrica “Fuori Tg” su Rai 3.

iRiparo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità