Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Wireless Selfie Stick, il braccio telescopico per iPhone con pulsante di scatto

Wireless Selfie Stick, il braccio telescopico per iPhone con pulsante di scatto

Un braccio telescopico per Selfies facili. Ecco come potremmo descrivere in breve Wireless Selfie Stick, il nuovo accessorio di Fresh ‘n Rebel che facilita l’acquisizione di autoscatti a distanza grazie al collegamento wireless con lo smartphone.

Differentemente da altri accessori simili infatti, questa particolare asta si estende fino ad un metro e grazie al pulsante remoto Bluetooth integrato nel manico permette l’acquisizione istantanea di foto con un click in modo da non compromettere l’inquadratura finale. Per chi del Selfie proprio non può fare a meno quest’asta si rivelerà fondamentale sia in casa che all’aperto, facilitando e di molto lo scatto di foto e video con la fotocamera frontale scegliendo con cura l’inquadratura grazie al display del dispositivo. Non solo, perché con la fotocamera posteriore è possibile allo stesso tempo scattare foto di qualità maggiore magari durante concerti o in quelle situazioni dove è necessario arrivare dove normalmente non si potrebbe.

La batteria integrata da 100 mAh garantisce almeno 60.000 scatti con una sola carica e si ricarica facilmente attraverso la porta micro USB: la morsa dove si aggancia il dispositivo si adatta praticamente a qualsiasi telefono in quanto è regolabile, il pulsante di scatto è invece compatibile con tutti i dispositivi con almeno iOS 5 e smartphone Android con almeno la versione 2.3.6 installata. Inoltre funziona con l’app nativa, quindi non è necessario scaricare particolari software per utilizzare l’asta.

Il Wireless Selfie Stick viene venduto presso diversi negozi fisici ed online a 24,99 euro.

Wireless Selfie Stick

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità