IRIS presenta in Italia il mouse scanner e IRIScan Anywhere 3 Wifi per Mac, iPhone e iPad

IRIS presenta in Italia lo scanner portatile IRIScan Anywhere 3 Wifi e il nuovo IRIScan Mouse 2 che funge sia da mouse che da scanner, per acquisire documenti con Mac, iPhone e iPad oltre che PC e Android. Foto e video dell'evento

IRIScan Mouse 2 icon

A Milano IRIS ha presentato il nuovo scanner portatile  IRIScan Anywhere 3 Wifi e anche il nuovo IRIScan Mouse 2, due prodotti per molti aspetti innovativi, progettati da zero per essere utilizzati ovunque e, soprattutto, entrambi già pronti fuori dalla scatola per funzionare con i computer e i dispositivi mobile di Apple, quindi Mac, iPhone e iPad, ma anche PC e dispositivi Android.

All’evento hanno partecipato Daniele de March sales manager Italy & Nordics e Nicolas Moies-Delval corporate marketing director. Iniziamo dal più compatto e curioso IRIScan Mouse 2 che in un unico dispositivo che sembra in tutto e per tutto un mouse, integra anche le funzioni di scanner. Infatti IRIScan Mouse 2 funziona sia come un mouse USB tradizionale e, all’occorrenza, basta premere un tasto per scansire al volo qualsiasi documento o immagine. Per passare dalla funzione di mouse per Mac e PC a quella di scanner basta premere il tasto laterale e poi scorrere il mouse sulla pagina da scansire.

L’acquisizione avviene in tempo reale grazie ai software inclusi: man mano che l’utente sposta IRIScan Mouse 2 sul documento, sullo schermo è possibile osservare l’immagine che prende forma. La procedura ricorda quella impiegata da alcune app per iPhone per creare panorami che lasciano in nero le zone ancora da catturare e mostrano in tempo reale le parti di immagine già acquisite.

IRIScan Mouse 2  icon