Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » IRISPen Express 7: in arrivo il nuovo evidenziatore che digitalizza il testo

IRISPen Express 7: in arrivo il nuovo evidenziatore che digitalizza il testo

La nuova penna digitale IRISPen Express 7 ha lo stesso aspetto e si usa come un evidenziatore: basta passarlo su qualsiasi dattiloscritto per riconoscere e digitalizzare il testo che risulta così istantaneamente disponibile sullo schermo di Mac e PC. IRISPen Express 7 è piccolo, portatile e si alimenta tramite la porta USB: riconosce lettere e numeri inoltre, grazie al software in dotazione, è in grado di tradurre il testo in oltre 30 lingue, Italiano incluso.

Con la penna scanner è così possibile digitalizzare in modo facile e rapido qualsiasi testo scritto da libri, giornali, riviste ed è uno strumento utile per avvocati, documentaristi, giornalisti, per gli studenti di lingue e anche per contabili o privati che gestiscono contabilità e budget. Nella dotazione è incluso il software IRISCompressor: cliccando con il tasto destro del mouse sopra a una immagine la converte in un file PDF compresso con dimensioni fino a 5 volte inferiori rispetto all’originale.

La nuova IRISPen Express 7 sarà disponibile in Italia dal primo di giugno al prezzo di 99 euro. Ricordiamo che la distribuzione è curata da ADL.
IRISPen Express 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità