Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » iRobot Braava Jet 250 Robot lavapavimenti per bagno e cucina: sconto a 199 euro

iRobot Braava Jet 250 Robot lavapavimenti per bagno e cucina: sconto a 199 euro

Avete visto molti robot aspirapolvere che lavano anche i pavimenti, ma l’iRobot Braava Jet 250 è specializzato nel lavare le superfici e su Amazon lo trovate in sconto: solo 199 euro.

Stiamo parlando di un accessorio per la casa molto particolare. La sua funzione è sì quella di pulire ma anche e soprattutto quella di lavare. Per questo ha un sistema a getto d’acqua che scioglie sporco e macchie e le strofina per eliminarli e successivamente asciuga. In pratica fa quello che fareste voi con uno straccio e detersivo. Lo scopo viene raggiunto utilizzando una serie di accorgimenti dalla forma del robot, non rotondo ma quadrato per raggiungere anche gli angoli a un sistema “smart” che seleziona la tipologia della pulizia a seconda del tipo di panno Braava prescelto.

iRobot Braava Jet 250 Robot lavapavimenti per bagno e cucina: sconto a 199 euro

Per le dimensioni e la tipologia di funzionamento il Braava Jet 250 è utile per spazi fino a 25 metri quadrati, quindi un bagno o una cucina.  Il getto è orientato in maniera da non bagnare mobili o oggetti che trova sul suo percorso e la modalità di movimento è studiata per aggirare gli ostacoli passando molto vicino ad essi. Il fondo ideale su cui è possibile pensare di usare il robot sono legno, piastrelle o pietra. I panni specifici sono in vendita su Amazon.

Questo robot in commercio si trova a cifre intorno ai 250 euro. Amazon lo vende intorno ai 220 euro. 199 euro è il prezzo più basso dopo quello raggiunto nel corso del Black Friday (179,99 euro)

Click qui per comprare

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità