fbpx
HomeMacityEventiIrpe: tutte le novità  Apple e incontro con gli appassionati della Mela

Irpe: tutte le novità  Apple e incontro con gli appassionati della Mela

Con l’obiettivo di creare un momento di incontro per tutti gli appassionati Apple, IRPE [sponsor] ha organizzato per il giorno 19 novembre a Milano un evento dedicato alla presentazione delle ultime novità di casa Apple. Con gli annunci del 10 di ottobre relativi ai nuovi portatili MacBook Air e alle nuove funzionalità del software iLife 11. Apple si conferma azienda leader di mercato per innovazione tecnologica e capacità nel soddisfare le elevate esigenze di un pubblico sempre più fidelizzato di nuovi consumatori, appassionati e clienti.
 
L’incontro del 19 novembre fornirà una panoramica sui seguenti argomenti: nuovi MacBook Air una nuova generazione di MacBook che unisce la potenza del Mac e la portabilità dell’iPad con integrazione e grafica ad alte prestazioni. iLife ’11: nuove funzioni e aggiornamenti per le applicazioni iPhoto, iMovie e GarageBand con nuove interfacce grafiche, di editing e produzione
 
L’incontro è rivolto principalmente a consumatori e prosumer che apprezzano il design dei prodotti Apple e richiedono prestazioni elevate per le operazioni di tutti i giorni; piccole aziende, studi e ordini professionali e clienti business che richiedono anche di poter utilizzare i nuovi prodotti per le loro attività di Business; studenti e giovani che si stanno avvicinando alle nuove tecnologie Apple; utilizzatori di piattaforme Windows alla ricerca di nuove esperienze e ambienti operativi Mac.
 
L’incontro si terrà nella filiale Apple di IRPE a Milano in Via Grosio 10/10 con inizio alle ore 15. Per aderire basta inviare una email a [email protected] o telefonare allo 02.38079.686. Per saperne di più sull’offerta IRPE su tutto ciò che riguarda il mondo Apple è possibile visitare il sito cwww.melabstore.it e registrarsi al social network creato per gli appassionati del mondo Apple www.melabnetwork.it.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial