Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » iSale 5, vendere su eBay facilmente via Mac

iSale 5, vendere su eBay facilmente via Mac

Gli utenti di eBay conosceranno sicuramente Turbolister, un comodissimo e praticissimo tool gratuito, offerto da eBay stessa, che consente di compilare aste e vendite offline, per poi caricarle comodamente una volta conclusa la compilazione, senza dover attendere i classici tempi dell’interfaccia web di eBay.

Purtroppo Turbolister non è disponibile per Mac Os X, ma solo per Windows. Su Mac esistono svariate soluzioni a pagamento, fra le quali possiamo ricordare certamente iSale di Equinux, giunto alla versione 5.
Il software fa ottimamente le veci di Turbolister e in certi casi offre soluzioni anche migliori. Con iSale si potranno creare rapidamente molte aste e inserzioni, grazie alla veloce interfaccia, molto Mac-style. Si avranno a disposizione più di 200 modello grafici, per rendere più piacevole la pagina dell’inserzione e attirare maggiori clienti. Il programma supporta anche un collegamento diretto con alcuni servizi di hosting fotografico, come .Mac o Picasa Web, aspetto che permette di evitare le commissioni legate al caricamento di più immagini sull’inserzione.
Infine sarà  facile monitorare l’andamento dello proprie inserzioni in tempo reale, controllando le puntate o gli acquisti effettuati.

La differenza principale fra iSale e Turbolister è che il primo non è gratuito come il secondo: il costo di iSale 5 è di 39.95 euro per la licenza singola, che diventano 49.95 per il family pack.
Sebbene sia sicuramente ottimo per chi è interessato ad avere un potente strumento tramite cui gestire le proprie inserzioni offline, iSale non colma comunque il vuoto rappresentato dal freeware disponibile su Windows, strumento indubbiamente più essenziale ma perfetto per chi non ha pretese particolari.
iSale 5 è compatibile con Leopard ed è scaricabile dalla pagina ufficiale di Equinux.

isale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità