fbpx
Home Macity Internet iSkebby: sms gratis via Internet anche per iPhone e iPod touch

iSkebby: sms gratis via Internet anche per iPhone e iPod touch

Anche con iPhone da oggi in poi si possono mandare sms gratis grazie alla nuova applicazione web sviluppata dai programmatori di Skebby.

Il servizio online, resosi famoso per il servizio di SMS dala Rete, ha infatti creato una web app adatta ad iPhone e a iPod touch, che consentirà  agli abbonati ad Skebby di utilizzare i servizi del portale, e, a coloro che non sono registrati, di inviare fino a 5 sms gratis al giorno.

Per provare la web app sarà  sufficiente aprire Safari su iPhone e iPod touch e connettersi al sito http://iskebby.skebby.it. Si accederà  quindi all’interfaccia multitouch da cui si potranno selezionare i servizi pronti per essere utilizzati. Basterà  inserire il numero di telefono del destinatario e il testo da inviare.

Per usare iSkebby non è necessario essere registrati o possedere un profilo. Un ottima soluzione per chi utilizza spesso gli sms e non vuole per forza doversi registrare per il servizio; il tutto in attesa che Skebby – applicazione nativa – sia disponibile anche per iPhone e iPod touch.

Si ringrazia Alessandro Bruzzi per la segnalazione.

iskebby

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui