Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » iSoftPhone 1.1: il VoIP è sempre più integrato in Mac Os X

iSoftPhone 1.1: il VoIP è sempre più integrato in Mac Os X

Abbiamo già  parlato di iSoftPhone in un recente articolo. L’idea è semplice: metti un computer, un accesso a internet, l’interfaccia straordinaria di iPhone e il gioco è fatto. Basta dargli un nome: iSoftPhone. Secondo le dichiarazioni del produttore, la prima revisione migliora il prodotto nell’integrazione a Mac Os X. La qualità  dell’audio e la compatibilità  con la rubrica indirizzi che ciascun Mac ha in dote, già  notevoli nella prima versione, sono migliorate. I contatti sono ora disponibili direttamente dall’applicazione. Un semplice doppio click avvia la chiamata, consentendovi comunque di selezionare il numero dell’utente in caso di numeri multipli. Ora è possibile aggiungere, modificare, cancellare i contatti dalla rubrica con un solo right-click.

Ricordiamo che iSoftPhone è Universal Binary – vale a dire compatibile con Mac Intel e PowerPC – e costa 99 euro. La demo dura 30 giorni completamente funzionante.

iSoftPhone

[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità