Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » iSoftPhone 1.1: il VoIP è sempre più integrato in Mac Os X

iSoftPhone 1.1: il VoIP è sempre più integrato in Mac Os X

Abbiamo già  parlato di iSoftPhone in un recente articolo. L’idea è semplice: metti un computer, un accesso a internet, l’interfaccia straordinaria di iPhone e il gioco è fatto. Basta dargli un nome: iSoftPhone. Secondo le dichiarazioni del produttore, la prima revisione migliora il prodotto nell’integrazione a Mac Os X. La qualità  dell’audio e la compatibilità  con la rubrica indirizzi che ciascun Mac ha in dote, già  notevoli nella prima versione, sono migliorate. I contatti sono ora disponibili direttamente dall’applicazione. Un semplice doppio click avvia la chiamata, consentendovi comunque di selezionare il numero dell’utente in caso di numeri multipli. Ora è possibile aggiungere, modificare, cancellare i contatti dalla rubrica con un solo right-click.

Ricordiamo che iSoftPhone è Universal Binary – vale a dire compatibile con Mac Intel e PowerPC – e costa 99 euro. La demo dura 30 giorni completamente funzionante.

iSoftPhone

[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità