Home Macity Software / Mac App Store iTunes 12.4 in arrivo con piccole novità all'interfaccia

iTunes 12.4 in arrivo con piccole novità all’interfaccia

A febbraio di quest’anno Eddy Cue (Senior Vice President Internet Software and Service) e Craig Federighi (Senior Vice President Software Engineering) di Apple avevano promesso cambiamenti nell’interfaccia di iTunes. Si dice che grandi cambiamenti si vedranno non prima dell’anno prossimo ma nel frattempo MacRumors ha pubblicato alcune schermate che riguardano la release 12.4 che dovrebbe arrivare nel giro di un paio di settimane. Due le modifiche apportate in questa versione: un menu a discesa nella sezione in alto a sinistra, in sostituzione delle attuali icone; alcune opzioni meno utilizzate restano attualmente nascoste anche se è possibile personalizzare le icone da mostrare facendo click sull’icona con i tre puntini e scegliendo “modifica”.

Altra novità riguarda la barra laterale a sinistra che, stando a Macrumors, permetterà di accedere a parti delle librerie iTunes come specici brani o album. In modo simile a quanto è possibile fare con le icone in altro a sinistra, anche la barra laterale è personalizzabile; i brani possono essere trascinati nelle playlist. I menu sono stati semplificati e dalla voce “Vista” è possibile selezionare la tipologia di media da mostrare (podcast, musica, film, ecc.). Anche il mini player è cambiato evidenziando meglio la funzione che consente di passare al prossimo brano.

main

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,826FollowerSegui