Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » iTunes Festival 2012: Apple inizia a svelare gli artisti e le date dei concerti

iTunes Festival 2012: Apple inizia a svelare gli artisti e le date dei concerti

Pubblicità

L’iTunes Festival 2012 inizierà a Londra sabato primo settembre con Usher sul palco: per l’edizione di quest’anno Apple ha invitato oltre 60 artisti di primo piano che si esibiranno in concerti live ininterrotti, tutte le sere fino al 30 settembre. La location è il RoundHouse di Camden, Londra, dove in passato si sono esibiti miti della musica del calibro di  Jimi Hendrix, The Doors, Pink Floyd e Led Zeppelin.

Nella pagina di iTunes dedicata all’iTunes Festival è possibile consultare solo alcuni dei nomi degli artisti e le date degli appuntamenti: tutti gli altri concerti e il programma delle serate sarà aggiornato da Apple entro il mese di agosto. Tra i concerti già svelati da Apple troviamo: Usher sabato primo settembre, Jack White l’8 settembre, il 10 Norah Jones e il 20 settembre One Direction.

I biglietti per i concerti dell’iTunes Festival sono disponibili solo per i residenti in Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania e Olanda. Ricordiamo però che tutti i concerti saranno trasmessi su Internet mentre le registrazioni video con il meglio di ogni serata saranno vendute su iTunes come Album EP. La pagina di iTunes dedicata all’iTunes Festival 2012 è raggiungibile a partire da questo link.
itunes festival 2012

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità