iTunes oggi regala l’eBook La Principessa di Ghiaccio

Oggi 12 giorni di Regali iTunes offre in omaggio un eBook. Si tratta di La Principessa di Ghiaccio, un giallo ambientato in Svezia, opera prima di Camilla Läckberg. Click qui per scaricare gratis

Giunti al terzo giorno dei regali iTunes, viene anche il momento di un libro. Si tratta di La principessa di Ghiaccio, di Camilla Läckberg.

Il libro, opera prima della scrittrice di gialli svedese, è ambientata Fjällbacka, un piccolo centro costiero, famigliare all’autrice visto che si trova proprio in Svezia. Lo scenario è quello di un pieno inverno nordico nel corso del quale muore in circostanze misteriose Alexandra Wijkner. Il suo cadavere viene ritrovato dentro la vasca da bagno ricolma di acqua ghiacciata. L’indagine prende le mosse dalla constazione che la giovane è stata uccisa dopo essere stata drogata. Erica, scrittrice amica d’infanzia della vittima, conduce una indagine personale accompagnata dall’agente Patrick Hedström, che la ama fin dalla gioventù.

La Principessa di Ghiaccio ha avuto un clamoroso successo non solo in patria, dove Camilla Läckberg è stata l’autrice più venduta per tre anni consecutivi, ma anche in numerosi paesi europei, dove gli appassionati di romanzi a sfondo criminale hanno apprezzato la sua capacità di ritrarre le pieghe più oscure della mente umana. Il libro è stato al vertice delle vendite in Francia, Spagna e Germania e i diritti sono stati venduti per un film. Nel nostro paese La Principessa di Ghiaccio, pubblicato nel 2010 da Marsilio, è stato venduto in oltre 200mila copie e ha avuto 10 edizioni.

Click qui per scaricare gratis e leggere su iPhone, iPad e Mac (con Mavericks) La Principessa di Ghiaccio

principessa