Home iPadia iPad Software iWork, disponibile l'update con le funzioni di collaborazione per iPhone e iPad

iWork, disponibile l’update con le funzioni di collaborazione per iPhone e iPad

Oltre agli aggiornamenti di iOS, WatchOS, tvOS e iTunes, Apple questa sera ha rilasciato la versione aggiornata della suite iWork per iOS, integrando funzionalità di collaborazione cross-platform che permettono a più persone di redarre/modificare gli stessi documenti in tempo reale.

La funzionalità di collaborazione è indicata ancora come beta e, come accennato permette a più utenti di modificare un documento Pages, Numbers o Keynote su Mac, iPad, iPhone e iCloud.com. È possibile condividere un documento pubblicamente o con utente specifici, visualizzare gli utenti che stanno modificando un documento, visualizzare i cursori dei collaboratori durante la modifica..

Apple spiega che le ultime release delle applicazioni sono ottimizzate per lo schermo da 12.9″ di iPad Pro, offrono il supporto a immagini con ampio gamut di colore, integrano migliorie relative alla navigazione da tastiera e specifiche scorciatoie. Di seguito i link per scaricare Pages, Numbers e Keynote.

Funzionalità di collaborazione in Pages
Funzionalità di collaborazione in Pages

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,952FollowerSegui