Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Apple iWork iOS in arrivo con supporto esteso per Apple Pencil

Apple iWork iOS in arrivo con supporto esteso per Apple Pencil

Apple annuncia oggi che la sua suite di applicazioni iWork per iOS sarà aggiornata la prossima settimana con una maggiore integrazione per Apple Pencil. Le novità software in arrivo per Pages, Numbers e Keynote si rendono necessarie per supportare il funzionamento di Apple Pencil prima generazione con i nuovi iPad mini e iPad Air 2019.

Non ci sono le note di rilascio ufficiali per il prossimo aggiornamento, ma la nuova suite supporterà le nuove opzioni di animazione nell’app Keynote, che consentono agli utenti di disegnare un diagramma animato per qualsiasi oggetto, oltre a supportare una nuova interfaccia utente per gli effetti come sposta, ruota, e scala.

iWork per iOS, dalla prossima settimana con migliore integrazione Apple Pencil

In attesa dell’aggiornamento, ricordiamo che la suite di applicazioni iWork per iPhone e iPad comprendono Pages per la scrittura e impaginazione di testi, Numbers per i fogli di calcolo e Keynote per creare presentazioni. Tutte e tre le applicazioni sono disponibili gratuitamente su App Store a questo, questo e quest’altro indirizzo.

La notizia è stata condivisa in queste ore al fianco del lancio del nuovo iPad mini 5 e iPad Air, disponibili già su Apple Store online da oggi. Insieme ai nuovi tablet Apple ha reso disponibili anche le nuove Smart Cover di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità