Grafica di qualità per Keynote: infiniti template a 19,99€

Se usate spesso Keynote e volete creare presentazioni d'effetto, potete acquistare per un anno un abbonamento a Slide.Market, un archivio quasi infinito di diapositive modificabili. Sconto a 19,99 dollari (29,99$ a vita)

Se usate molto spesso PowerPoint sapete sicuramente la rilevanza che ha la qualità delle immagini, dei grafici e dei colori. Sapete anche certamente che è molto difficile predisporre sequenze di diapositive che sono in un tempo esplicative ma anche accattivanti. A tutto questo fa fronte  l’offerta di StackSocial sull’accesso a Slide.Market, un sito specializzato nel settore che offre di fatto risorse illimitate per migliorare graficamente e dal punto di vista della capacità di catturare l’attenzione, le proprie presentazioni.

Acquistando il pacchetto avrete accesso illimitato a tutti i contenuti, aggiornati costantemente ogni mese, e potrete scaricare diapositive pronte all’uso. Ogni template, molto professionale (click qui per vedere qualche esempio) è perfettamente editabile quindi personalizzabile anche spendendo pochi minuti. Avrete così a disposizione immagini per ogni scopo, dalle presentazioni didattiche, per corsi o per affari e marketing.

L’abbonamento annuale grazie alla offerta di StackSocial costa 19,99 dollari (invece che 199,99 dollari). Potete anche avere accesso illimitato a vita per 29,99 dollari.