fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori iXpand Base, con SanDisk il backup di iPhone si fa di notte

iXpand Base, con SanDisk il backup di iPhone si fa di notte

[banner]…[/banner]

Il telefono ricaricatelo con iXpand Base. E’ questa la nuova soluzione di SanDisk che funge da pratica base per la ricarica di iPhone e al contempo effettua il backup di tutti i dati. In questo modo foto, video e contatti vengono copiati su una memoria esterna (fino a 256 GB) permettendo all’utente di liberare spazio sui propri dispositivi.

iXpand Base

Come suggerisce l’azienda, è l’ideale se utilizzata di notte: mentre il telefono si ricarica, il dock pensa al backup dei file e al mattino restituirà un iPhone completamente carico e con tutti i dati al sicuro in una copia su una memoria esterna (è vero, c’è il backup di iCloud, ma avere una copia fisica dei dati più importanti non fa mai male). La superficie superiore del dock è poi rivestita in gomma, offrendo così una stabile base di appoggio anche per l’iPhone senza custodia e mette a disposizione il cavo Lightning per il collegamento dell’alimentazione.

iXpand Base

SanDisk iXpand Base è già in vendita nei negozi. Nel momento in cui scriviamo lo trovate in pre-ordine anche su Amazon. E’ disponibile in quattro versioni che differiscono per il taglio di memoria incorporata. Il modello da 32 GB costa 69,99 euro, la versione da 64 GB costa 85,50 euro, per 128 GB sono necessari 124,50 euro mentre il modello più capiente da 256 GB costa 199,99 euro.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,427FansMi piace
95,285FollowerSegui