fbpx
Home CasaVerdeSmart Philips Hue Cher Suspension, il lampadario compatibile HomeKit da 3000 lumen

Philips Hue Cher Suspension, il lampadario compatibile HomeKit da 3000 lumen

Anche il lampadario diventa Smart grazie a Philips: la società ha appena presentato Cher Suspension, una lampada da soffitto che produce una luce pari a 3.000 lumen. Controllabile direttamente tramite lo smartphone e compatibile con HomeKit di Apple, si può anche regolare la temeratura colore, da una tonalità fredda di 2700K fino a una più calda pari a 6500K.

Cher Suspension

Sul mercato a partire da ottobre al prezzo di 229 dollari, questo lampadario è caratterizzato da un design piuttosto moderno ed è pensato per essere installato in sale da pranzo e cucine open space, offrendo un’ampia illuminazione per tutta la stanza.

Tra le altre novità presentate da Philips c’è una nuova lampadina a candela con attacco ridotto ed è progettata per essere impiegata in candelabri, ventilatori a soffitto e lampade da tavolo decorative. E’ una lampada 40W equivalente e produce una luce di 450 lumen.

Piccola novità anche per i kit già pronti, che includono ora una lampadina in più – quattro anziché tre – e vengono offerti a un prezzo leggermente più conveniente. Il kit base con lampadine bianche costa 100 dollari, la versione White Ambiance 150 dollari e il modello White and Color Ambiance costa 200 dollari che dovrebbero tradursi direttametne in Euro.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,215FollowerSegui