Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » j5create mostra il dock USB-C trasformista e modulare

j5create mostra il dock USB-C trasformista e modulare

Il Multi-Display Modular Dock 11-in-1 di j5create è un hub USB-C che vanta la peculiarità di poter mettere a disposizione porte di vario tipo con dei kit magnetici rimovibili, oltre a quelle già presenti nel corpo principale del dispositivo stesso: tante diverse configurazioni per video, storage dei dati e ricarica, in un unico dispositivo.

I kit HDMI/mini DisplayPort/VGA possono essere collegati all’USB-C sul lato corto del dock per ottenere una doppia connessione USB-C sui MacBook Pro permettendo di gestire fino a tre monitor.

Le porte HDMI sul corpo principale dell’accessorio supportano risoluzione fino a 4K @ 30 Hz, e le due porte porte USB Type-A Gen 1 fino a 5 Gbps per il trasferimento dei dati. La porta USB-C femmina sul lato lungo del dock offre la tecnologia di ricarica Power Delivery (PD) con capacità di alimentazione fino a 100 W, permettendo di ricaricare notebook e MacBook, mentre l’altra porta USB-C femmina sul lato corto del dispositivo fornisce 1,5 Gbps per il trasferimento dati.

JCD389 è il dock USB-C multiporta trasformista di j5create

JCD389 è il dock USB-C multiporta trasformista di j5create

L’accessorio (qui i dettagli) include cinque piccoli adattatori rimovibili (kit), ossia da USB-C a HDMI/VGA/mini DisplayPort/Gigabit Ethernet/SD e microSD 3.0, potenzialmente espandibili con nuove funzioni. Ogni modulo può funzionare separatamente come mini-adattatore indipendente o collegato magneticamente al corpo principale dell’accessorio.

Com’è facile immaginare, JCD389 è una soluzione ideale per collegare laptop con USB-C a dispositivi di vario tipo, cambiando semplicemente i moduli in base alle proprie esigenze. L’accessorio è plug-and-play e non richiede driver. Nella confezione è incluso un contenitore rigido per facilitare il trasporto dei vari adattatori. Negli USA il prodotto è venduto 129,99$ e può essere acquistato direttamente dal sito del produttore.

Macitynet è al CES di Las Vegas per fornire una copertura in tempo reale di tutti i più grandi annunci; potete sfogliare tutti gli articoli a riguardo attraverso questa speciale sezione del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità