fbpx
Home Hi-Tech Android World Jabra Elite Active 75t gli auricolari senza fili migliorano in tutto al...

Jabra Elite Active 75t gli auricolari senza fili migliorano in tutto al CES 2020

Al CES presentata la nuova quarta generazione di auricolari true wireless per sportivi del costruttore: si tratta di Jabra Elite Active 75t progettata per gli allenamenti e anche per chi ama la vita all’aperto. Pur essendo il 22% più piccoli rispetto ai precedenti Elite Active 65t migliorano l’autonomia complessiva fino a 28 ore con la ricarica tramite la custodia di trasporto: il costruttore dichiara una autonomia di 7,5 ore per i singoli auricolari.

Lo speciale rivestimento assicura non solo una presa migliore ma anche una resistenza superiore a sudore, acqua e polvere. Mentre il modello precedente era certificato IP56 ora i nuovi Jabra Elite Active 75t sono certificati IP57, in pratica diventano impermeabili, anche se non è chiaro se possono o meno essere indossati durante il nuoto.

Pur non essendo dotati di cancellazione attiva del rumore, Jabra dichiara di aver migliorato forma e dimensioni degli auricolari studiando migliaia di forme diverse dei padiglioni auricolari degli utenti, migliorando così indossabilità e anche l’isolamento passivo dai rumori esterni. Gli utenti possono ascoltare la musica preferita o effettuare chiamate senza disturbi o, quando occorre, premere un pulsante per far entrare i rumori esterni.

Nel secondo trimestre di quest’anno sarà rilasciato un aggiornamento software che porterà le funzioni Jabra MySound e Jabra MyControls. Con il primo viene sfruttata la tecnologia degli apparecchi acustici GN Hearing, parte del gruppo Jabra, per migliorare e personalizzare l’esperienza di ascolto per ogni utente tramite un rapido test acustico che si effettua direttamente con gli auricolari. Invece con Jabra MyControls sarà possibile usare un solo auricolare alla volta per avere più libertà di movimento e anche più autonomia, permettendo all’utente di configurare le funzioni sull’auricolare destro e sinistro come preferisce.

jabra elite active 75t 1I nuovi Jabra Elite Active 75t saranno disponibili al prezzo di 199 euro in sei colori a partire da febbraio 2020. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Jabra sono disponibili da questa pagina.

Macitynet è a Las Vegas per offrire ai lettori reportage, fotogallerie, articoli e video delle novità più importanti: è possibile sfogliare tutti gli articoli sulle novità del CES 2020 a partire da questa speciale sezione del nostro sito.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,666FansMi piace
94,044FollowerSegui