Jabra Evolve 65e, gli auricolari con fascia da collo soffice per lavoro e musica

Con certificazione UC e Skype for Business, i nuovi Jabra Evolve 65e offrono fino a 13 ore di autonomia: si connettono contemporaneamente al PC e allo smartphone per telefonate di lavoro e musica, per tutto il giorno

Jabra Evolve 65e

Jabra annuncia i nuovi Evolve 65e, auricolari con soft neckband, leggeri e pratici sia per l’ambito professionale che per un utilizzo generale in movimento. Come ultimo prodotto della serie Evolve di Jabra, il nuovo modello combina comfort e semplicità di utilizzo con una qualità del suono di livello professionale, rendendo gli auricolari ideali per i professionisti in modalità mobile.

I nuovi auricolari utilizzano un neckband morbido e sono progettati per offrire un audio professionale certificato UC e promettono fino a otto ore di conversazione e tredici di musica. Sono inoltre dotati di un adattatore Bluetooth USB – Jabra Link 370 – che consente la connessione simultanea al laptop o al PC e allo smartphone, con una portata wireless di 30 metri per PC e 10 per cellulari. Interessante la presenza di una busylight che permette di segnalare a chi si trova nei paraggi che non si desidera essere interrotti, fungendo cioè da segnale “non disturbare”.

Gli auricolari Jabra Evolve 65e vantano la certificazione Skype for Business e UC grazie al sistema a quattro microfoni. Due sono posizionati nel box del microfono principale che cattura la voce, e uno in ciascun auricolare per cogliere il rumore ambientale intorno all’utente. Il dispositivo utilizza gli algoritmi DSP per trovare il rapporto ottimale tra voce e rumore per una elevata qualità audio indipendentemente dal luogo in cui ci si trova: in ufficio, in auto, oppure su un treno.Jabra Evolve 65e, gli auricolari con soft neckband

Grazie a un peso di soli 36 grammi, agli auricolari ovali aderenti, al soft neckband e a diverse dimensioni di ear-gel e ear-wings (per una  cancellazione passiva del rumore), gli auricolari risultano particolarmente comodi e leggeri. Ogni dettaglio è stato pensato per offrire il massimo sia per gestire le telefonate di lavoro sia per l’ascolto della musica, per tutto il giorno, grazie all’autonomia dichiarata di 8 ore per le chiamate e di 13 ore in riproduzione musicale.

I nuovi Jabra Evolve 65e inoltre collaborano con l’app Jabra Sound + che consente di personalizzare le chiamate e l’esperienza musicale, fornisce manuali di istruzioni e suggerimenti utili, oltre che aggiornare il software del dispositivo in un click. Sono infine dotati della tecnologia HearThrough di Jabra per quando è necessario essere in grado di sentire ciò che accade intorno.

I nuovi Jabra Evolve 65e sono in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 165 euro. Li trovate anche su Amazon.