Jabra Talk 2, l’auricolare migliora con tecnologia Multiuse e Find My Jabra

Jabra Talk 2 è la nuova generazione dell’auricolare best seller di Jabra: ora si accoppia a più telefoni contemporaneamente e se viene perso può essere ritrovato grazie alla funzione di localizzazione tramite app

Jabra Talk 2

Jabra presenta la seconda generazione di Talk, uno dei propri auricolari best seller che attira l’attenzione per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, oltre che per la sua elevata facilità di utilizzo. Con Jabra Talk 2 la società si pone l’obiettivo di soddisfare le esigenze di coloro che effettuano e ricevono molte chiamate in movimento. Per inciso, proprio una recente ricerca ha dimostrato che il 65% dei business men necessita di connettività mobile per assolvere al proprio lavoro.

Tra le principali novità spicca la tecnologia Multiuse che sostanzialmente permette una facile connessione a più dispositivi contemporaneamente. Quando uno di essi suona, Jabra Talk 2 farà affluire automaticamente la chiamata, mentre se una nuova chiamata arriva attraverso un altro telefono, si attiverà un alert con la possibilità per l’utente di accettare la chiamata.

Inoltre, con l’applicazione per smartphone Jabra Assist (disponibile per il download su iOS e Android) è possibile sfruttare l’opzione Find My Jabra che, in caso di smarrimento, permette di utilizzare la mappa visibile sul proprio smartphone per individuarlo in modo rapido. Si può perfino attivare un suono per rendere la ricerca ancora più facile.

Jabra Talk 2

Il nuovo auricolare offre un suono chiaro, cristallino e senza interruzioni, tutto in favore di una migliore esperienza di conversazione per gli utenti. E’ dotato di un microfono con tecnologia di riduzione del rumore che cancella le fastidiose interferenze di fondo, migliorando la nitidezza delle chiamate e garantendo che la persona con cui si dialoga senta solo la voce della controparte.

E’ compatibile con qualsiasi dispositivo Bluetooth e grazie ai suoi morbidi e flessibili cuscinetti in ear gel disponibili in due diverse dimensioni, fornisce una vestibilità sicura e confortevole per un utilizzo quotidiano. La batteria incorporata assicura 9 ore di utilizzo in conversazione/fruizione musica con una singola carica (fino a 9 giorni in modalità standby). In più, l’opzione smart della guida vocale avvisa l’utente quando è il momento di ricaricarlo. Tra le altre caratteristiche, il ricevitore regola automaticamente il volume per l’adattamento all’ambiente circostante e consente di eseguire lo streaming multimediale in modalità wireless.

Jabra Talk 2 sarà disponibile al prezzo di 29,99 euro a partire da marzo 2017.