Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Jawbone ICON: l’auricolare BT che uccide il rumore di sottofondo

Jawbone ICON: l’auricolare BT che uccide il rumore di sottofondo

Pubblicità

ICON è il nuovo auricolare Bluetooth proposto da Jawbone: oltre ad essere disponibile in 6 modelli diversi per colorazione e design, integra una serie di sofisticate tecnologie per migliorare la qualità delle comunicazioni in movimento. Innanzitutto ricordiamo NoiseAssassin 2.5: si tratta di una tecnologia sviluppata originariamente per l’impiego militare sui carri armati e sugli elicotteri integrata in ICON per ridurre il rumore di sottofondo in modo efficace. In abbinata ad iPhone l’auricolare Jawbone visualizza sullo schermo dello smartphone la carica residua delle proprie batterie, con una icona aggiuntiva che si affianca all’indicatore di carica di iPhone.

Jawbone ICON

Tra gli altri sistemi per il miglioramento delle comunicazioni ricordiamo il sensore Voice Activity Sensor in grado di distinguere il parlato dell’utente per separarlo dai rumori di sottofondo, infine anche una tecnologia per ridurre il rumore del vento. Jawbone ICON può essere abbinato allo stesso tempo a due cellulari permettendo di gestire due fonti di chiamate anche mentre si guida e senza dover toccare i due terminali. Oltre ad offrire 6 modelli diversi per design e colori, Jawbone ICON permette di personalizzare la voce utilizzata per pronunciare i messaggi di servizio e altre informazioni nell’orecchio dell’utente. Per esempio è possibile scegliere le voci maschili The Hero, The Thinker  o The Rogue oppure quelle femminili The Ace, The Bombshell o The Catch.

La nuova famiglia di auricolari ICON di Jawbone è distribuita in Italia da Attiva [sponsor].

Jawbone ICON

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità