Mediastore ricerca 6 tecnici hardware e software esperti di Mac

Il Gruppo Mediastore ricerca tecnici Apple da inserire nel proprio reparto di assistenza. Mediastore cerca tre differenti figure tecniche:

– 2 tecnici di laboratorio da inserire nel nuovo centro servizi di Milano
– 3 tecnici front-hand da inserire nel nuovo centro servizi di Milano
– 1 tecnico front-hand da inserire in uno dei negozi Mediastore di Milano

I candidati si occuperanno di riparazioni hardware e software su prodotti Apple, consulenze, corsi e assistenza. Mediastore offre un lavoro in un ambiente stimolante e giovanile con grandi possibilità di crescita e un contratto full time commisurato alle capacità e alle reali esperienze del candidato. Il candidato dovrà rispondere a queste caratteristiche: età massima 28 anni, spiccate conoscenze informatiche, ottima conoscenza HW/SW Apple, predisposizione a lavorare in un team, dinamicità e serietà, precisione e organizzazione, gradita esperienza pregressa, gradita certificazione HW/SW Apple, residenza in Milano o zone limitrofe.

Mediastore comunica che le candidature che non rispondono a tutti questi requisiti verranno scartate, così come le email senza curriculum allegato. Per chi fosse interessato è possibile scrivere a [email protected]

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità