fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Jawbone annuncia UP3 e UP Move, smartband top e entry level

Jawbone annuncia UP3 e UP Move, smartband top e entry level

In tempo per la stagione natalizia, Jawbone ha lanciato il fitness band UP3 e il tracker entry-level UP Move.

L’UP3 è definito “il dispositivo di monitoraggio più avanzato al mondo” e integra vari sensori. Sensori di bioimpedenza sono in grado di tracciare automaticamente la frequenza cardiaca a riposo, altri consentono di tracciare le fasi di sonno – REM, leggero e profondo. Il braccialetto usa le informazioni che apprende su attività, sonno, cibo e frequenza cardiaca a riposo, offrendo suggerimenti per raggiungere determinati obiettivi in modo più veloce. Il dispositivo è in grado di riconoscere e a registrare automaticamente le attività dalla corsa a una partita di basket, fornendo un quadro dettagliato delle calorie bruciate. Il braccialetto sfrutta funzionalità di sincronizzazione Bluetooth 4, è impermeabile fino a 10 metri e integra accelerometro a tre assi, sensori per la respirazione, risposta galvanica della pelle, temperatura della pelle, temperatura ambiente. Tre singoli LED colorati indicano: blu per il sonno, arancione per l’attività e bianco per le notifiche.

La durata della batteria è prefistta fino a 7 giorni; il dispositivo integra una batteria ricaricabile agli ioni polimeri di litio da 38 mAh (si ricarica via USB). La fibbia regolabile consente di adattarlo a quasi tutte le dimensioni di polso. Il prezzo di listino è di 179,99 euro e l’arrivo sul mercato è previsto per dicembre.

UP Move (disponibile da metà novembre) è un dispositivo più economico (49,99 euro), disponibile in vari colori; integra un display LED che conta i passi e tiene conto del sonno. Una funzione definita “Smart coach” aiuta a comprendere quali cambiamenti bisognerebbe apportare e aiuta a muoversi di più ogni giorno. Funzionalità di monitoraggio del sonno, consentono di apprendere le abitudini dell’utente offrendo suggerimenti personalizzati per aiutare ad andare a dormire in orario. Per quanto riguarda le attività, sono previste funzioni per tracciare i passi, gli esercizio fisici e le calorie complessive bruciate nell’arco della giornata. Il dispositivo pesa 6.8 g, integra Bluetooth, accelerometro triassiale. 12 LED bianchi, 1 LED arancione e 1 LED blu indicano il tempo, gli stati di ricarica, i progressi e lo stato attuale. La batteria (al ltio tpo CR2032) non è ricaricable e offre una durata prevista di circa sei mesi.

[youtube id=”mRVrgQrkWWQ” width=”620″ height=”360″]

[youtube id=”HgZearTObFg” width=”620″ height=”360″]

UP3

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,428FansMi piace
95,286FollowerSegui