Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Jawbone UP24 Bluetooth ora in vendita su Amazon in tutte le misure e colori

Jawbone UP24 Bluetooth ora in vendita su Amazon in tutte le misure e colori

Pubblicità

Il Jawbone UP24 arriva su Amazon. Il bracciale, una evoluzione del Jawbone UP (che Macitynet ha recensito in precedenza), è l’ultima e più iconica delle novità recenti in fatto di smartband. Non solo mantiene tutte le caratteristiche dell’originale, con la sua capacità di analizzare, tracciare e presentare in forma organizzata l’attività fisica, ma aggiunge la connettività Bluetooth 4.0, che permette la sincronizzazione del bracciale in modalità wireless, senza la necessità di toglierlo dal proprio polso.

Altre differenze rispetto alla versione tradizionale riguardano la possibilità di registrare allenamenti di ogni tipo, la connettività USB via jack da 2.5mm e la durata della batteria, che scende per l’UP24 a 7 giorni, invece dei 10 previsti per la versione standard di UP. UP24 è disponibile in tre misure e soli due colori, arancione e nero, è rivestito di morbida gomma ipoallergenica di grado medicale e presenta un motivo estetico differente.

Ricordiamo che i dispositivi Jawbone UP sono supportati da una eccellente e ora anche rinnovata applicazione per iOS, che fornisce nuovi approfondimenti e la funzione “promemoria”. L’applicazione può essere scaricata gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto.

Su Amazon UP24 è venduto in tutte le misure e colori a 149.99 euro, spedizione inclusa. UP tradizionale resta in vendita al prezzo di 129.99 euro, anche se su Amazon si può trovare a prezzi più bassi

jawbone up24

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità