fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori JBL è un party di musica che dura tutto l’anno: gli speaker...

JBL è un party di musica che dura tutto l’anno: gli speaker 2019/20

100 milioni di speaker Bluetooth venduti suddivisi tra JBL Go, Clip, Charge, Pulse, Xtreme e Boombox sino alle nuove edizioni limitate di JBL Flip 5, ‘Ocean’ e ‘Forest’, realizzate con plastica riciclata.

Un bel numero per il marchio americano che, da sempre, ha fatto del mercato professionale la propria consolidazione del successo ma che anche nel mondo consumer si propone come uno dei protagonisti di settore.

JBL che ha scelto il caratteristico Fonderie Napoleoniche per la presentazione alla stampa di tutta la lineup 2019/2020 in tempo per il Natale, dai piccoli in-ear wireless alle grandissime e davvero sfiziose Party Box.

JBL è un party di musica che dura tutto l’anno
La giovane leva di Macitynet si sta documentando sui nuovi Partybox, la novità più scoppiettante del parco diffusori di JBL

Musica da soli

Chi pensa a JBL lo fa soprattutto per i diffusori, da quelli più piccoli da camera a quelli più grandi da concerto, ma l’appartenenza al mondo Harmann Kardon rende JBL capace di abbracciare tecnologie adatte anche alla musica in solitaria.

Si parte della nuove JBL Reflect Flow, auricolari in-ear bluetooth wireless adatti a chi fa sport, con resistenza all’acqua e alla polvere IPX7 e con 30 ore di autonomia, a 149 Euro.

JBL è un party di musica che dura tutto l’anno

Leggermente più economiche le JBL Tune 120 TWS, disponibili in Italia in tre colorazioni: sempre wireless e sempre Bluetooth, sono più adatte ad una vita casual e costano un po’ meno, 99 Euro.

JBL è un party di musica che dura tutto l’anno

Per chi vuole stare più coperto arrivano i modelli JBL Live 400BT, JBL Live 500BT e JBL 650 BTNC rispettivamente a 129,00, 149,00 e 199,00 Euro, tutte wireless e con Alexa integrata.

Musica in compagnia

Chi pensa invece che la musica sia da ascoltare in compagnia, possibilmente con effetti per allietare il party, allora farebbe bene a considerare le bellissime JBL Pulse 4, proposte a 229,00, capaci di gestire l’audio a 360° con effetti luminosi lungo tutta la superficie. Nel mentre che scriviamo, restano a listino anche il precedente modello JBL Pulse 3.

JBL è un party di musica che dura tutto l’annoPer chi si sente più tradizionale sono disponibili i modelli JBL Flip 5 a 129,00 oppure il modello JBL Charge 4, a 165,00 Euro per il quale abbiamo fatto una recensione poco tempo fa.

Infine, una menzione speciale per il modello JBL PartyBox 1000 (prezzo di listino 999,00 Euro), diffusore multiconnessione che presenta un enorme pannello frontale colorato capace di proporre effetti di luce incredibili.

Se state pensando di arredare un locale, due o tre di questi modelli, che tra l’altro si possono sincronizzare tra loro per la musica multicanale e possono ospitare anche il suono di una chitarra elettrica e un microfono, sono l’ideale.

Offerte Speciali

Amazon vi tira dietro gli Apple Watch 4 “di lusso”: non scansatevi!

Su Amazon precipitano i prezzi degli Apple Watch 4. Modelli top con LTE, cassa in acciaio e bracciale in maglia milanese a prezzi mai visti, Sconti anche di 300 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,450FansMi piace
95,179FollowerSegui