fbpx
Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia Jen Taylor, voce di Cortana su Windows Phone, usa un iPhone

Jen Taylor, voce di Cortana su Windows Phone, usa un iPhone

Jen Taylor, l’attrice che dà la voce a Cortana, l’assistente vocale di Windows Phone, usa un iPhone. La Taylor ha recentemente condiviso una foto su Twitter e da questa si evince che usa lo smartphone di Apple.

Non è la prima volta che simili “incidenti” capitano. Su Twitter più volte celebrità pagate per pubblicizzare prodotti Android, sono state beccate a usare dispositivi Apple. Lo scorso anno Franz Beckenbauer, giocatore simbolo del calcio tedesco, era stato ingaggiato da Samsung per scrivere tweet da dispositivi sud coreani… si è scoperto però che i messaggi erano scritti da un iPhone, “problema” già capitato alcuni mesi prima con il tennista Roger Federer, anche lui “pizzicato” a twittare dal suo iPhone. Anche il testimonial del Galaxy Note David Beckham era stato ripreso nel corso di una conferenze stampa con il melafonino.  Come non ricordare, infine, Lebron James che usa (dietro debito compenso) il suo amato Samsung, ma poi twitta: «Mi ha cancellato tutto».

Tweet di Jen Taylor

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

MacBook Pro 16″ su Amazon al prezzo minimo storico: sconto di oltre 400€!

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB. Risparmiate fino a oltre 400 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,095FollowerSegui