Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Jetpack Joyride: Halfbrick porta corse sfrenate e continue esplosioni su iPhone e iPad

Jetpack Joyride: Halfbrick porta corse sfrenate e continue esplosioni su iPhone e iPad

Realizzato dal team indipendente Halfbrick Studios, già autori di Fruit Ninja, Monster Dash e Age of Zombies, Jetpack Joyride è un nuovo, curato e divertente arcade che mira a proporre un’esperienza solida e godibile a discapito di meccaniche innovative. Nei panni di Barry Steakfries, ormai diventato una sorta di mascotte per lo sviluppatore australiano, il giocatore deve infatti attraversare un laboratorio pieno zeppo di pericoli e trappole, spinto solo dalla forza propulsoria del proprio jetpack. Tra missili, laser e scariche elettriche, ci si ritroverà così a spostarsi in maniera ossessiva su e giù per lo schermo, mentre minuto dopo minuto l’azione si fa sempre più frenetica e caotica.

Punto di forza del gioco è il sistema di controlli preciso, intuitivo e comodo, che ricorda chiaramente quello di Tiny Wings: basta infatti toccare lo schermo per attivare il jetpack di Barry Steakfries, mentre rilasciandolo si perderà quota. Ovviamente, progredendo nel gioco diventerà sempre più difficile riuscire a cordinaare i propri spostamenti ascensionali a causa dell’aumento di nemici. Non mancano diversi power-up da raccogliere lungo il percorso per eliminare facilmente gli ostacoli, raccogliere più denaro possibile e massimizzare il proprio punteggio, e tra un livello e l’altro vengono proposti diversi obiettivi da portare a termine per aumentare il rango del proprio alter-ego. Infine, il vivace e coloratissimo stile cartoon, non troppo lontano da quello visto in Age of Zombies, rende ancora più piacevole ogni piccola partita a Jetpack Joyride. Consigliatissimo a tutti i possessori di iPhone e iPod Touch, Jetpack Joyride è acquistabile su App Store al costo di soli 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità