Home Macity Internet Jobs e Jagger consulenti della commissione europea

Jobs e Jagger consulenti della commissione europea

Ieri Steve Jobs era a Bruxelles dove ha incontrato Mick Jagger, John Elkann e altri importanti nomi dell’industria IT, Internet e musicale. La riunione dei grandi nomi è stata voluta da Neelie Kroes Commissario europeo alla Concorrenza; l’obiettivo: discutere delle opportunità  e delle barriere per il commercio elettronico in Europa, soprattutto in ambito musicale.

Il commissario europeo ha dichiarato che: “Il commercio di musica su web non ha avuto i progressi che speravo, ho bisogno di sapere se le regole europee della concorrenza sono adeguate o meno”. Il pool di esperti designati come consulenti dovrà  stilare un rapporto sulla situazione del mercato europeo che sarà  presentato alla commissione entro ottobre.

Oltre al fondatore di Apple e al mito del rock Sir Mick Jagger il pool di consulenti include Ben Verwaayen Ceo di Alcatel-Lucent, Bernard Arnault Ceo di LVMH, John Donahoe Ceo di Ebay, John Elkann Ceo di Fiat, Roger Faxon Ceo di EMI, Bernard Miyet Ceo Sacem, Peter Vicary Smith Ceo dell’associazione consumatori del Regno Unito.

La notizia è stata resa pubblica con un comunicato stampa ufficiale di ieri disponibile in questa pagina Web. In questo articolo riproduciamo alcune fotografie dell’incontro di ieri: nella prima è visibile Steve Jobs a sinistra, il commissario europeo Neelie Kroes al centro e Bernard Arnault Ceo di LVMH a destra.

Nel secondo scatto sono visibili John Donahoe presidente e Ceo di eBay, il commissario Neelie Kroes al centro e al suo fianco Eddie Cue vice presidente di iTunes, mentre Jobs è a destra. Infine riproduciamo una fotografia che ritrae Mick Jagger con il commissario europeo e la foto di gruppo con tutti i partecipanti della riunione di Bruxelles.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB al minimo storico di 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,966FollowerSegui