Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » John Gruber: tutte le novità Apple 2015 presentate questa sera

John Gruber: tutte le novità Apple 2015 presentate questa sera

Pubblicità

Un’ultima previsione, quella di John Gruber, da sempre ben informato e vicino al mondo Apple, prima del Keynote che si terrà al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco alle ore 19:00 italiane di oggi (dalle 18:00 su macitynet.it/diretta). Secondo il blogger, diversamente da quanto accaduto negli altri anni, ci sarà un solo evento in autunno: in pratica sparirebbe il secondo Keynote di ottobre/novembre con cui solitamente l’azienda annuncia principalmente i nuovi iPad.

Ciò significherebbe che, tutte le novità della Mela saranno raccolte nel solo evento di stasera, confermando quindi la possibilità di vedere, affianco ai nuovi iPhone, anche il tanto chiacchierato iPad Pro, la rinnovata Apple TV e tutte le altre novità di cui abbiamo già discusso nelle ultime settimane. Non resta che aspettare qualche ora per scoprire se Gruber, che da sempre ha comunque agganci importanti a Cupertino, ha davvero ragione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità