Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Join Together 5.2.1, unire tracce audio con iTunes su Mac

Join Together 5.2.1, unire tracce audio con iTunes su Mac

Pubblicità

Avete spesso a che fare con le registrazioni audio e siete alla ricerca di una soluzione rapida ed efficace per unire fra loro tracce sonore, magari per la costruzione di podcast più o meno articolati, o per metter un po’ d’ordine su registrazioni vocali?

Join Together 5.2.1 potrebbe essere la risposta: si tratta di un semplice software che, utilzzando AppleScripts, riesce con semplicità  a combinare brani di iTunes con QuickTime, il tutto gratuitamente e con pochi click. Il risultato sarà  esportato in file AAC o una traccia Audiobook.

Se unito alle funzionalità  di Apple’s ChapterTool, sarà  poi possibile inserire i capitoli, per realizzare trasmissioni in podcasting con tutti i crismi.
Infine, nel caso gli utenti necessitassero di opzioni avanzate di “pre-flight” o “post-op”, esiste l’estensione Join Together Plus, acquistabile dal sito ufficiale al modesto costo di 7 euro.

La versione base di Join Together 5.2.1, invece, è scaricabile gratis e richiede almeno Mac Os X 10.4, iTunes 4.9 e QuickTime 7.

jointo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità