Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Juice 4: il PDF gratuito di APstore torna in edizione Estate 2010

Juice 4: il PDF gratuito di APstore torna in edizione Estate 2010

E’ disponibile per il download la nuova versione di Juice, la guida ai prodotti Apple di APstore, la grande catena italiana di negozi dedicati al mondo della mela.
Il numero 4 esce ad un anno esatto dalla prima edizione e prosegue nella sua missione di rendere facile l’accesso alle tante capacità dei prodotti di Cupertino nell’uso personale e professionale.

Cresce sempre di più l’interazione tra iPhone, iPad, Mac e PC e Juice vi guida nella scoperta delle applicazioni che permettono ai diversi mondi di interagire e scambiarsi dati.
In esclusiva rispetto a quello che vi offre sul Web Macitynet, che ha realizzato il PDF per APstore vi offre una guida ad iOS 4 ed una completa recensione dell’iPhone 4 appena arrivato in redazione.
Non manca come di consueto una rassegna del software più interessante per iPhone e iPod touch, e da questo numero, anche per iPad, anch’esso recensito a fondo in un articolo dal titolo esplicativo: “A che serve iPad”?

Ad iPad è riservata anche una delle novità più interessanti di Juice 4: il formato.
La primissima versione è ottimizzata per la lettura sul tablet di Apple, nelle prossime ore sarà disponibile anche nel formato 16:9 più adatto alla lettura a tutta pagina su Mac e portatili.

Vi ricordiamo che Juice è un “live PDF” e sarà aggiornato con articoli e integrazioni  fino all’uscita del numero successivo.

Per scaricare Juice 4 partite da questa pagina.

Raccomandiamo l’uso di iBooks per iPad e iPhone per la lettura del documento: basta scaricare il PDF sul proprio computer e poi trascinarlo sull’icona di iTunes. Il PDF entra a far parte dei Libri da sincronizzare e al prossimo collegamento del dispositivo sarà sufficiente controllare che l’apposta casella di controllo nel tab “Libri” di iTunes sia attiva e poi far partire la sincronizzazione.

juice 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità