fbpx
Home Offerte Juice: acquista un nuovo Mac, scegli il tuo regalo e risparmia fino...

Juice: acquista un nuovo Mac, scegli il tuo regalo e risparmia fino a 201 euro

Solo questo weekend nei negozi della catena Juice [sponsor] Apple Premium Reseller è possibile acquistare un nuovo Mac e scegliere il tuo regalo tra i 3 disponibili, con un risparmio che può arrivare fino a 201 euro. E’ possibile scegliere come regalo tra: il disco fisso portatile Freecom Mobile Drive SQ con capacità di 500GB, la stampante multifunzione Brother MFC-J4510DW oppure le cuffie Beats Solo HD.

Grazie allo chassis in acciaio inox il disco Freecom Mobile Drive SQ è pronto per sopportare spostamenti, urti e tutti gli inconvenienti dell’uso in mobilità: offre una capacità di 500GB, è compatto e sottile, infine offre un design che si abbina alla perfezione con i portatili e i computer Apple. Il prezzo di listino è di 87 euro.

Il valore del regalo di Juice aumenta per chi invece sceglie la la stampante Brother MFC-J4510DW: si tratta di una getto d’inchiostro, multifunzione 4 in 1, infatti funziona non solo come stampante per i formati A4 e anche A3, ma offre le funzioni di scanner, fotocopiatrice e fax cloud. Il controllo è semplificato dallo schermo touch a colori da 9,3 pollici: questa stampante Brother integra la connettività wireless e può essere usata con Mac, PC e anche per stampare da iPhone e iPad. Il prezzo di listino è di 201 euro.

Infine tra i regali proposti da Juice ci sono anche le cuffie Beats Solo HD: si tratta del modello più compatto delle celebri cuffie Studio by Dr. Dre, progettate con struttura leggera, resistente e anche pieghevole per ridurre l’ingombro durante viaggi e spostamenti. Offrono audio potente con bassi spiccati secondo l’impronta caratteristica dei dispositivi Dr. Dre. Il filo di qualità incluso integra il comando a tre tasti e microfono per gestire la musica e anche le telefonate. Il prezzo di listino è di 200 euro.

Ricordiamo che è possibile scegliere un regalo tra quelli appena descritti acquistando un nuovo Mac in uno dei 15 punti venduta Juice presenti in Piemonte, Lombardia e Liguria, ma solo a partire da oggi, venerdì 18 ottobre, fino a domenica 20 ottobre. Questa offerta non è cumulabile con altre in corso, vale solo sui prodotti disponibili in negozio e fino a esaurimento scorte.

Per consultare tutti i dettagli della promozione, gli orari e l’elenco dei negozi Juice aperti questo fine settimana è possibile visitare il sito web Juice.

juice bundle ott

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui