fbpx
Home iPadia iPad Software Real Racing 3: adesso si corre con le Ferrari

Real Racing 3: adesso si corre con le Ferrari

Può un gioco di corse d’auto considerarsi tale se non offre la possibilità di guidare le mitiche Ferrari? Se lo devono essere chiesti anche i responsabili di Electronic Arts, e così il colosso americano dell’intrattenimento videoludico ha rilasciato un aggiornamento per Real Racing 3, da molti considerato il migliore gioco di guida arcade per i dispositivi iOS, per aggiungere al nutrito elenco dei bolidi da corsa anche alcuni modelli della Casa di Maranello: la Ferrari FF, la 458 Italia e la F12berlinetta V12.

Oltre alle Ferrari, Real Racing 3 guadagna anche un nuovo circuito, il Circuit de Catalunya (Spagna), le sfide a tempo Ghost per ingaggiare spericolate corse con gli amici, ed ora è perfino possibile ingaggiare altri piloti per guadagnare la moneta virtuale del gioco R$, riparazioni bonus e molto altro ancora. Grazie a questo aggiornamento i tempi sul giro e parziali, e il loro confronto, sono più accurati, l’intelligenza artificiale (IA) dei piloti avversari è stata migliorata, e di conseguenza ci saranno meno collisioni, o almeno si spera, e tempi più veloci alla prima curva.

Real Racing 3 permette di correre sulle auto sportive più belle del mondo e sui tracciati più celebri in oltre 1.000 eventi tra gare di coppa, di accelerazione, sfide di resistenza e a eliminazione. Tra le vetture disponibili ricordiamo quelle di Lamborghini, Porsche, Bugatti, Audi, Dogde e molti altri marchi ancora. Real Racing 3 sfrutta un motore grafico realizzato ad hoc per offrire una visualizzazione grafica di incredibile livello, probabilmente una delle migliori in assoluto per i giochi di guida su iOS e più in generale nei dispositivi mobile.

Per poter giocare con Real Racing 3 è necessario avere un iPhone 4/4s/5, l’iPad 2 e Retina e un iPod touch 5° generazione con installato iOS 4.3 o versione successiva.

Real Racing 3 è gratis su App Store per iPhone e iPad.

Real Racing 3

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,642FollowerSegui