Juice: Mac a Tasso Zero, iPhone e iPad a rate e tutte le offerte del volantino di Natale

Nel nuovo Volantino Juice di Natale troviamo tutte le offerte dedicate all'universo Apple. Riparte il Tasso Zero su tutti i Mac, l'acquisto a rate per i nuovi iPhone 5s, iPhone 5c e anche i nuovi iPad Air e iPad mini Retina, il costo zero per liberi professionisti e aziende e moltissime altre offerte per speaker, cover e accessori

Il nuovo Volantino Juice di Natale contiene decine e decine di promozioni e offerte tutte dedicate all’universo Apple. Tra le proposte più interessanti segnaliamo il ritorno del finanziamento Tasso Zero per l’acquisto di tutti i computer Mac, la possibilità di acquistare a rate anche gli iPhone e gli iPad di ultima generazione, inclusi iPhone 5s, iPhone 5c e poi iPad Air e iPad mini Retina.

Le promozioni continuano con il costo zero per liberi professionisti e aziende, l’offerta EasyLex costruita su misura per gli studi legali, più svariate altre offerte su cover, accessori e periferiche naturalmente tutti dedicati ai computer e ai dispositivi mobile Apple. Per consultare tutte le offerte per esteso, invitiamo gli appassionati di Mac, iPhone e iPad ad accedere direttamente alla versione digitale online del Voltantino Juice [sponsor] di Natale, disponibile a partire da questo collegamento.

Per quanto riguarda il Tasso Zero (TAN e TAEG 0%) su tutti i computer Mac a listino la promozione rimane disponibile fino al 28 dicembre. Permette di acquistare iMac, MacBook Pro, MacBook Pro Retina e MacBook Air suddividendo il prezzo totale in 10 rate mensili senza alcun costo aggiuntivo per l’utente: nessuna spesa quindi né per interessi e nemmeno per l’apertura della pratica. L’importo della rata mensile risulta quindi il prezzo totale diviso 10.

Nei negozi Juice fino al 31 dicembre è anche possibile acquistare a rate gli iPhone e gli iPad di ultima generazione, inclusi iPhone 5s, iPhone 5c, iPad Air e iPad mini Retina. L’utente può scegliere di pagare con il finanziamento Mezzarata che prevede 10 rate mensili più una mezza rata finale oppure, per suddividere il pagamento in più mesi, il finanziamento Formula Easy da 10 a 36 mesi con TAN fisso 9,94% e TAEG 29,76%. In quest’ultimo caso per un importo totale di 345 euro il costo totale del credito è di 394,90 euro. Nel Volantino Juice di Natale vengono illustrati tutti gli esempi di pagamento e le relative rate a seconda del dispositivo desiderato, del finanziamento scelto e del numero di mesi di dilazione.

juice voltantino natale