Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Juice: Mac a Tasso Zero, iPhone e iPad a rate e tutte le offerte del volantino di Natale

Juice: Mac a Tasso Zero, iPhone e iPad a rate e tutte le offerte del volantino di Natale

Pubblicità

Il nuovo Volantino Juice di Natale contiene decine e decine di promozioni e offerte tutte dedicate all’universo Apple. Tra le proposte più interessanti segnaliamo il ritorno del finanziamento Tasso Zero per l’acquisto di tutti i computer Mac, la possibilità di acquistare a rate anche gli iPhone e gli iPad di ultima generazione, inclusi iPhone 5s, iPhone 5c e poi iPad Air e iPad mini Retina.

Le promozioni continuano con il costo zero per liberi professionisti e aziende, l’offerta EasyLex costruita su misura per gli studi legali, più svariate altre offerte su cover, accessori e periferiche naturalmente tutti dedicati ai computer e ai dispositivi mobile Apple. Per consultare tutte le offerte per esteso, invitiamo gli appassionati di Mac, iPhone e iPad ad accedere direttamente alla versione digitale online del Voltantino Juice [sponsor] di Natale, disponibile a partire da questo collegamento.

Per quanto riguarda il Tasso Zero (TAN e TAEG 0%) su tutti i computer Mac a listino la promozione rimane disponibile fino al 28 dicembre. Permette di acquistare iMac, MacBook Pro, MacBook Pro Retina e MacBook Air suddividendo il prezzo totale in 10 rate mensili senza alcun costo aggiuntivo per l’utente: nessuna spesa quindi né per interessi e nemmeno per l’apertura della pratica. L’importo della rata mensile risulta quindi il prezzo totale diviso 10.

Nei negozi Juice fino al 31 dicembre è anche possibile acquistare a rate gli iPhone e gli iPad di ultima generazione, inclusi iPhone 5s, iPhone 5c, iPad Air e iPad mini Retina. L’utente può scegliere di pagare con il finanziamento Mezzarata che prevede 10 rate mensili più una mezza rata finale oppure, per suddividere il pagamento in più mesi, il finanziamento Formula Easy da 10 a 36 mesi con TAN fisso 9,94% e TAEG 29,76%. In quest’ultimo caso per un importo totale di 345 euro il costo totale del credito è di 394,90 euro. Nel Volantino Juice di Natale vengono illustrati tutti gli esempi di pagamento e le relative rate a seconda del dispositivo desiderato, del finanziamento scelto e del numero di mesi di dilazione.

juice voltantino natale
Invece per i liberi professionisti e le aziende Juice propone il noleggio a Costo Zero che permette di ottenere computer e dispositivi Apple senza dover sostenere subito la spesa totale ma suddividendo il costo in 24 piccole rate mensili. Questa soluzione offre numerosi vantaggi sia economici che fiscali: dopo due anni è possibile rinnovare il Costo Zero per sostituire il computer, mentre ogni rata mensile può essere inserita tra i costi sostenuti, ammortizzando così l’attrezzatura in soli 2 anni invece di 5, oltre a scaricare l’IVA per ogni rata.

Invece la soluzione EasyLex di Juice è specificatamente pensata per gli studi legali e gli avvocati: si tratta di un contratto di locazione operativa di beni strumentali, in altre parole è possibile ottenere l’attrezzatura completa per un intero ufficio a partire da una rata mensile di 109 euro per 48 mesi. In questo importo sono inclusi tutti i computer e i dispositivi per attrezzare un ufficio con 3 postazioni: 3 MacBook Air da 13″, 3 iPhone 5s da 16GB, un Mac mini server, una stampante Brother MFC-8520DW, una soluzione per il backup dei dati, 3 licenze del software Easylex standard. Ricordiamo che le dotazioni di sistemi hardware e software possono essere personalizzati a seconda delle esigenze di ogni ufficio. Tutti i dettagli sono disponibili a pagina 6 del Volantino Juice di Natale.

Sempre nel Volantino Juice di Natale troviamo poi decine e decine di promozioni e occasioni per cover, accessori e periferiche dedicate al mondo Mac, iPhone e iPad. Tra le numerose segnaliamo iBomber di Cable Technologies a 24,90 euro, una originale cover a forma di mini giubbotto bomber per iPhone che protegge lo smartphone e permette di indossarlo al collo, nel passante dei jeans, alla borsetta e così via.

Tra i numerosi auricolari, cuffie e accessori audio segnaliamo le cuffie Master Tracks di Sol Republic a 199,90 euro che offrono audio di qualità, design ricercato ma non solo: si tratta infatti delle prime cuffie over the ear con componenti intercambiabili. Invece per chi cerca uno speaker portatile per riprodurre la musica e gestire le telefonate in conferece call, Juice propone in offerta Jawbone Jambox a 129 euro.

Nel volantino Juice troviamo anche numerose basi dock e speaker per iPhone e iPad, le offerte Microsoft per Office per Mac, tutti gli stilo e le penne speciali per scrivere, disegnare e colorare su iPad, le tavolette grafiche di Wacom più gli accessori e le periferiche di ultima generazione che permettono di espandere le funzionalità dei nostri dispositivi iOS per la vita di tutti i giorni e per le nostre passioni. Tra questi segnaliamo il sensore Flower Power di Parrot che può essere posizionato nei vasi delle piante per tenere sempre sotto controllo i parametri fondamentali per esposizione al sole, umidità terreno, temperatura e fertilizzante, proposto a 49,90 euro.

Disponibile tra gli altri anche il braccialetto Jawbone Up a 129,90 euro per monitorare i livelli di sonno, attività e alimentazione per il nostro benessere, fino ad arrivare agli evoluti accessori medici iHealth che comunicano con iPhone e iPad per registrare tutti i nostri parametri fisici e fisiologici fondamentali. Nella famiglia di prodotti iHealth troviamo misuratori di pressione automatici, le bilancie wireless, il glucometro senza fili, il pulsoximetro e altri accessori ancora in grado di migliorare la qualità di vita e la salute degli utenti.

Per consultare tutte le offerte e le promozioni del nuovo Volantino Juice di Natale è possibile consultare l’edizione digitale in PDF disponibile a partire da questa pagina web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità