Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Guida Ristoranti de Il Sole 24 Ore, la guida anche su App Store

Guida Ristoranti de Il Sole 24 Ore, la guida anche su App Store

Pubblicità

Arriva anche su App Store la Guida Ristoranti de Il Sole 24 Ore, edizione annuale della guida gastronomica della testata finanziaria più popolare d’Italia, a cura di Davide Paolini, autore delle trasmissione Il Gastronauta in onda su Radio24. La Guida Ristoranti de Il Sole 24 Ore è la trasposizione virtuale della versione cartacea e sceglie un taglio più soggettivo ed esperienziale rispetto alle classiche guide, più concentrate invece sui punteggi e sul giudizio oggettivo.

Nella Guida Ristoranti de Il Sole 24 Ore troveremo infatti una classificazione in categorie, per oltre 1200 fra ristoranti, trattorie ed osterie di tutta Italia che in qualche modo hanno lasciato il segno per loro caratteristiche o particolarità gastronomiche. Coadiuvati da specifici simboli, gli utenti saranno in grado di discernere le diverse ed originali classificazioni, come A me mi piace, Carramba che sorpresa, Dietro al banco, Gli extralarge, Gli Intoccabili, Vai sul sicuro, Con i piedi nell’acqua, Vicino alla stazione, Locanda, Ristorante silenzioso e Fumoir.

Un must dunque per chi si sente allergico alle recensioni e ai giudizi ma preferisce farsi un’idea su ciò che sa offrire un locale. La Guida Ristoranti de Il Sole 24 Ore è disponibile su App Store al costo di 7.99 euro, richiede iOS in versione 6.1 o successive e può essere scaricato utilizzando il seguente link diretto.

Guida Ristoranti de Il Sole 24 Ore

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità