fbpx
Home Sconti speciali Juice, sconti su Beats Studio e Office e card iTunes in regalo

Juice, sconti su Beats Studio e Office e card iTunes in regalo

Da Juice [sponsor] c’è occasione per divertirsi o per produrre, oppure per fare tutte e due le cose, ma in ogni caso si risparmia. La catena di negozi autorizzati Apple, con punti vendita a Milano, Lecco, Novara, Monza, Alessandria, Torino e Varese, in questi giorni offre infatti alcune interessanti occasioni che permettono di tenersi in tasca qualche soldo, senza rinunciare a prodotti di qualità o di grande utilità.

È il caso, ad esempio, dei 75 euro di sconto sulle eccellenti Beast Studio by Dr. Dre. Basta portare in uno dei negozi che abbiamo citato le vecchie cuffie auricolari per avere diritto ad un taglio sostanzioso sul prezzo di questo iconico accessorio. L’unica condizione è che le cuffie o gli auricolari che porterete in negozio siano funzionanti. L’offerta è valida fino al 14 luglio.

Se poi per usare le cuffie vorrete comprare musica potrete anche avere card da 50 euro in omaggio comprando alcuni specifici prodotti, MacBook pro, Mac mini, iPad a loro volta scontati. La lista completa dei computer e tablet che danno diritto all’offerta la trovate a questo link.

Infine per chi, come accennato, usa il Mac per produrre, può comprare, fino al 30 settembre, Office Mac Home and Student a 99 euro, venti euro meno del prezzo ufficiale Microsoft. Qui la pagina dedicata all’offerta.

juice

Offerte Speciali

iPhone 12 in sconto, a rate senza interessi e spedito subito su Amazon: 869 euro

iPhone 12 al minimo Amazon: 849 € per il 128 GB, 779 € per il 64GB

In super sconto oltre il 10% e al prezzo minimo i modelli da 64 e 128 GB di iPhone 12 in colore rosso.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,203FollowerSegui