Home iPadia iPad Juice: Tasso Zero per portatili e iPad, permuta del vecchio Mac, ripartono...

Juice: Tasso Zero per portatili e iPad, permuta del vecchio Mac, ripartono i corsi gratuiti

A partire da questo weekend e per i prossimi giorni i negozi della catena Juice [sponsor] Apple Premium Reseller, offrono una gamma completa di promozioni e iniziative tutte dedicate all’universo Apple. Per chi sta progettando di acquistare un nuovo portatile Mac è disponibile ancora per pochi giorni, fino al 19 maggio, la promozione Tasso Zero con pagamento in 10 mesi. Grazie a questa promozione è possibile acquistare per esempio il MacBook Pro 13″ base a soli 123 euro al mese, con TAN e TAEG 0%: si tratta di un tasso zero reale che permette di suddividere il prezzo di listino del portatile desiderato in 10 piccole rate, evitando così un grande esborso iniziale. Prosegue invece il Tasso Zero a 12 mesi per acquistare iPad e anche iPad mini: il compatto e leggero iPad mini, in versione con 16GB di RAM e connettività Wi-Fi e cellulare può essere acquistato pagando solamente 38 euro al mese. I tablet della Mela possono essere acquistati con Tasso Zero (TAN e TAEG 0%) fino al 29 giugno.

Tra le offerte in corso segnaliamo la suite di produttività Microsoft Office per Mac in sconto, con la versione Home & Student a 99 euro invece di 119 euro e la versione Home & Business a 219 euro invece di 249 euro. Per consultare tutte le offerte disponibili su hardware, accessori, cover e molto altro ancora è possibile consultare il volantino Juice.

Ricordiamo che in tutti i negozi Juice è possibile permutare il vecchio Mac: la valutazione e la cessione del nostro usato può essere utile sia per monetizzare un computer che non utilizziamo più, sia per ridurre la spesa per l’acquisto di un nuovo Mac. Ricordiamo che Juice segue da sempre l’usato Mac con operazioni di permuta, con una sezione dedicata alle occasioni nel proprio sito web infine ora anche con un intero nuovo showroom in Piazza Firenze a Milano.

Infine nei negozi Juice sono ricominciati i corsi gratuiti che permettono di sfruttare al massimo l’hardware e il software Apple: l’elenco dei corsi proposti è completo e include corsi base per iPhoto, iMovie e in generale per i programmi iLife, corsi su iPad e iPhone fino ad arrivare a corsi avanzati per iWork, per l’editing di fotografie e video e moltissimi altri ancora. L’elenco completo dei corsi gratuiti Juice è disponibile a partire da qui.
usato Juice
Tasso Zero Juice

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui