Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » JVC lancia gli auricolari per sportivi pensati per l’uso all’aperto

JVC lancia gli auricolari per sportivi pensati per l’uso all’aperto

JVC presenta due nuovi modelli di cuffie sportive, entrambe equipaggiate con tecnologia Bluetooth e progettate per correre e praticare altre attività fisiche senza essere distratti dal fastidioso rimbalzo del cavo. Entrambi i modelli sono a prova di sudore, anti schizzo (IPX2) e dotati di microfono e telecomando.

HA-EC20BT, grazie al design originale di JVC Pivot Motion, è dotata di un gancio mobile in grado di assicurare la cuffia all’interno dell’orecchio. Oltre agli auricolari standard in dotazione, vengono forniti anche auricolari di tipo aperto, in modo da consentire la percezione dei rumori ambientali, come quello di una macchina che si avvicina e consentire così la attività sportive in tutta sicurezza. Entrambe le tipologie di auricolare vengono fornite in tre misure: S/M/L.

JVC auricolari sportivi

HA-EN10BT è dotata di un soffice auricolare “Nozzle Fit” a ugello, in grado di rimanere ben saldo all’orecchio durate l’attività fisica, consentendo anche di percepire i rumori ambientali. Nella confezione sono inclusi auricolari di due dimensioni: S e M. Il design compatto di questo modello consente di indossare anche degli occhiali durante l’esercizio fisico.

Il telecomando a tre pulsanti e il microfono consentono un facile controllo del proprio smartphone, sia per rispondere alle chiamate, sia per riprodurre la propria musica preferita. La batteria ricaricabile è incorporata e permette circa 4 ore di riproduzione per HA-EC20BT, e circa 5 ore di riproduzione per HA-EN10BT. Entrambi i modelli sono disponibili in quattro colori: azzurro, nero, rosa e bianco per HA-EC20BT (44,99 euro), azzurro, nero, bianco e verde menta per HA-EN10BT (39,99 euro).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità