fbpx
Home iPhonia iPhone Le spedizioni di iPhone X già in partenza per l'Europa

Le spedizioni di iPhone X già in partenza per l’Europa

Le spedizioni di iPhone X ordinati dagli utenti più veloci del web sono già in fase di preparazione, pronti per la consegna il 3 novembre prossimo, data ufficiale di rilascio.

E’ la redazione di MacRumors ad aver appreso da alcuni utenti del forum lo stato dei primi ordini. Peraltro, si apprende che gli iPhone X pronti alla spedizione, sono in partenza proprio verso l’Europa, mentre non sembrano ancora pronti alla spedizione gli iPhone X destinati negli Stati Uniti.

Iniziati alle 9:01 del mattino, i pre ordini hanno immediatamente dimostrato, da un lato, il forte interesse dell’utenza, dall’altro la probabile povertà di scorte: dopo i primi minuti, i pre ordini avevano già attese di spedizioni superiori alle tre settimane. Se si prova a ordinarlo adesso, addirittura si arriva a sei settimane di spedizione prima di poterlo ricevere.

spedizioni di iPhone X

Considerando che i primi ordini inizieranno ad essere spediti a breve, non è da escludersi che qualche fortunato clienti possa addirittura riceverlo prima della data di rilascio ufficiale, prefissata per il 3 novembre prossimo.

Quanti non hanno effettuato il pre ordine potranno comunque sperare di acquistarlo nella giornata di venerdì prossimo, 3 novembre, direttamente negli Apple Store fisici. Vi daremo pronta comunicazione della situazione delle scorte in negozio. Sarà difficile trovarlo negli store fisici di tutta Italia, ma la speranza è l’ultima a morire. Magari, gli early adopter hanno preferito affidarsi ai pre ordini sul web, tralasciando la possibilità del negozio fisico, dove qualche iPhone X potrebbe comunque essere disponibile anche per i più ritardatari.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,205FollowerSegui