Home iPadia iPad Software Katy Perry avrà presto il suo gioco per iPhone

Katy Perry avrà presto il suo gioco per iPhone

Dal palco del Super Bowl 2015 a quello di App Store il passo sarà davvero breve per Katy Perry. La cantante di fama internazionale, infatti, dopo essersi esibita durante l’intervallo di uno degli eventi sportivi più importanti in USA e nel mondo ha firmato un accordo con il team Glu Games, che svilupperà un gioco ufficiale destinato al mercato mobile, iPhone e iPad inclusi.

Katy Perry non sarebbe comunque la prima star internazionale ad avere un proprio gioco dedicato su iTunes, e con tutta probabilità non sarà nemmeno l’ultima. Il team Glu Games, infatti, è di recente balzato agli onori videoludici di Apple per aver portato sui dispositivi iOS il gioco ufficiale dedicato a Kim Kardashian, sottotitolato Hollywood e disponibile gratis direttamente a questo indirizzo. Il futuro titolo di Katy Perry non ha ancora un nome ufficiale ma quasi certamente apparirà tra le pagine del catalogo iTunes proprio con il nome della California Girl, e come il predecessore, sarà diffuso in App Store attraverso la classica formula free-to-play. Il titolo, a detta del team di sviluppo, sarà supportato dalla voce reale della cantante, oltre che da sue immagini ufficiali.

Questo prodotto fa parte dell’accordo quinquennale stipulato con sviluppatore per sfruttare l’immagine della cantante pop sui dispositivi Android e iOS, anche se attualmente mancano i dettagli di ciò che avverrà in un prossimo futuro e quali saranno le app collegate a tale progetto. In ogni caso, pare che il business che interessa il settore videoludico dedicato alle star internazionali sia molto proficuo. Ed infatti, per comprendere le proporzioni del fenomeno, basta prendere come riferimento il titolo Kim Kardashian: Hollywood, che vanta all’attivo, come stimato da Theverge, oltre 28 milioni di download con ricavi per circa 74,3 milioni di dollari, generati dall’acquisto di IAP.

katy_perry_roar

 

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui