Home iOS AppleTV Keynote 9 settembre: pronto il canale dedicato su Apple TV

Keynote 9 settembre: pronto il canale dedicato su Apple TV

Apple ha già aggiornato Apple Events, il canale di Apple TV da cui sarà possibile seguire la diretta del Keynote 9 settembre che si svolgerà questa sera, in cui è attesa la presentazione dei nuovi iPhone, iOS 9 e di altre novità da Cupertino. A San Francisco la presentazione Apple inizia alle 10 di mattina di oggi, in Italia alle ore 19.

Il canale Apple Events su Apple TV risulta visibile nelle schermata principale: è il primo in alto a sinistra. Selezionandolo appare un riepilogo in cui viene indicata l’ora di inizio per il nostro Paese, le 19 di questa sera appunto, e anche il conto alla rovescia.

Invece delle location impiegate negli scorsi anni, con capienza più limitata, quest’anno Apple ha scelto il Bill Graham Civic Auditorium in grado di ospitare circa 7mila persone. Oltre ai nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus, i nomi sono quelli attesi e potrebbero cambiare, Apple presenterà iOS 9, preciserà probabilmente la data di rilascio di OS X El Capitan e secondo alcuni introdurrà la nuova Apple TV con hardware più potente, app store dedicato e la possibilità di eseguire giochi anche grazie a un nuovo telecomando.

Ricordiamo che come da anni a questa parte Macitynet seguirà l’evento in diretta con la trascrizione in italiano, articoli e approfondimenti sulle novità in arrivo da Apple: si accede a partire da questo link.

Keynote 9 settembre 2

Keynote 9 settembre 1

Offerte Speciali

Minimo prezzo per Apple Watch 5: sconti nel carrello

Black Friday: Apple Watch 5 in sconto (e secondo bracciale Apple in regalo)

Supersconto su Apple Watch 5. E in omaggio peril black friday anche un bracciale originale Apple aggiuntivo
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,954FansMi piace
93,812FollowerSegui