Keynote Apple marzo 2018, il video completo si vede in streaming, podcast e Apple TV

Per il Keynote Apple marzo 2018 in cui è stato presentato il nuovo iPad economico con supporto Apple Pencil, Cupertino non ha trasmesso la diretta TV. Il video completo dell’evento si può guardare in streaming via Internet, in podcast e anche su Apple TV su tutti i computer e dispositivi Apple

Interamente dedicato al mondo educational e alla scuola, il keynote Apple marzo 2018 non è stato trasmesso in diretta, in ogni caso chi lo desidera può vedere l’intera presentazione grazie al filmato completo ufficiale messo a disposizione di Cupertino.


La soluzione più rapida è lo streaming a partire da questa pagina del sito web Apple: il filmato dura complessivamente 1 ora e 7 minuti e si apre con uno dei tre nuovi spot di Cupertino dedicati al nuovo iPad economico, il primo fuori dalla gamma iPad Pro a fornire il supporto ad Apple Pencil, acquistabile separatamente.

keynote apple marzo 2018
Come mostrano le foto in questo articolo, il video del keynote Apple marzo 2018 è stato pubblicato anche sul canale Apple Events disponibile su Apple TV. Infine per chi preferisce scaricare il video della presentazione per poterla vedere in tutta comodità anche offline sui propri dispositivi mobile o computer, è disponibile nel canale podcast Apple Keynotes a partire da questo collegamento.


Oltre a numerose novità per education, scuola e software, durante il Keynote Apple marzo 2018 è stato presentato il nuovo iPad economico, già ordinabile anche in Italia, il primo tablet di Cupertino dal prezzo abbordabile dotato di supporto per Apple Pencil.