Kindle Fire HD in sconto, ora da solo 169 euro

Amazon sconta di 30 euro il prezzo di tutti i Kindle Fire HD. Un tablet veloce, efficiente, con uscita HDMI, compatibile con centinaia di migliaia di applicazioni, che funziona anche come eReader per gli eBook Kindle, ora ha un prezzo da 169 euro.

Kindle Fire HD in sconto, ora da solo 169 euro

Un tablet efficiente, leggero, veloce e capace di far girare un grande numero di applicazioni a solo 169 euro. Ecco la proposta di Amazon con il suo Kindle Fire HD con lo sconto di 30 euro rispetto al prezzo di listino.

Il Kindle Fire HD in sconto a 169 euro è quello con “offerte speciali” (pubblicità non intrusive); è stato lanciato lo scorso autunno ed è uno dei prodotti di punta dell’offerta Kindle. Ha uno schermo da 7 pollici, una con doppia antenna Wi-Fi con connettività anche 5GHz, altoparlanti stereo dual driver, un processore OMAP 4470 di Texas Instruments, HDMI, Bluetooth, una webcam HD per Skype e 16 GB di memoria interna. Ha uno schermo IPS con trattamento e tecnologia antiriflesso, porta HDMI, supporto Dolby e batteria da 11 ore.

Ha una suite di applicazioni tra cui e-mail che sincronizza gli account Gmail, Hotmail, Outlook e altri ancora, integrazione con Facebook, per aggiornare il proprio stato e rimanere in contatto con gli amici. Offre accesso al negozio di applicazioni per Kindle con centinaia di migliaia di titoli tra i più popolari e, ovviamente, allo store di eBook Kindle, oltre che al negozio riviste.

Il Kindle Fire HD pesa 4 etti, ha una batteria capace di offrire autonomia fino a 11 ore, si collega per la ricarica via Micro USB, supporta la localizzazione via Wi-Fi, è garantito due anni ed è spedito gratis.

Come accennato il  Kindle Fore HD in sconto da 169 euro ha 16 GB di memoria e pubblicità che appaiono sulla schermata di blocco e sulla schermata iniziale (mai durante la consultazione, la navigazione o la lettura). Il modello privo di pubblicità costa 189 euro. Sono disponibili sempre con uno sconto di 30 euro anche i modelli con e senza pubblicità della versione da 32 GB che costano rispettivamente 199 e 214 euro.

Per il prezzo e le caratteristiche, il Kindle Fire HD rappresenta una eccellente scelta per chi cerca un tablet economico, oppure un secondo tablet compatibile con l’universo Android da affiancare ad un iPad. Per le dimensioni è l’ideale per essere portato in vacanza o affidato ad un bambino, per intrattenersi navigando in Internet

Per acquistare partire da qui

kindle fire hd in sconto