Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Kindle per iOS si aggiorna per i grandi schermi di iPhone 6 e Plus

Kindle per iOS si aggiorna per i grandi schermi di iPhone 6 e Plus

Anche Kindle per iOS si aggiorna e introduce il supporto per lo schermo di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. L’app per iPhone e iPad del popolare ebook reader che offre accesso al catalogo di oltre un milione e mezzo di ebook proposto da Amazon. Oltre alla correzione di bug minori, dunque, adesso sarà possibile leggere i propri libri senza alcuna sfocatura o “pixelatura” dovuta alla dimensione più ampia dello schermo della nuova generazione di smatphone di Apple.

Un dettaglio non di poco conto, perché, proprio in virtù degli display più grandi, soprattutto iPhone 6 Plus diventa una valida opzione per la lettura di libri digitali, soprattutto per chi – come accade spesso per i lettori più accaniti – utilizza il tempo degli spostamenti da pendolare per il proprio hobby preferito e ha bisogno di avere meno dispositivi possibile da portare in borsa o nello zaino e che siano meno ingombranti possibile.

L’aggiornamento ad iPhone 6 – datato 29 settembre – arriva pochi giorni dopo altre importanti risorse aggiunte al Kindle. Dallo scorso 18 settembre, infatti, è possibile copiare parti di testo ed incollarli in e-mail, messaggi e altre applicazioni. Inoltre è stata implementata una funzione di traduzione istantanea e, solo per iOS 8, un nuovo widget che permette di tenere sottocchio fino a tre libri contemporaneamente aprendoli da qualsiasi posizione. Anche per i possessori di un dispositivo iOS più datato, comnque, è possibile scaricare l’app Kindle, compatibile sino con la versione 7.0 del sistema operativo di Apple.

Tante novità, ma resta invariata la formula: Kindle per iOs è disponibile gratuitamente in versione Universal.

Kindle per iOsKindle per iOs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità