Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Kingdom Rush Frontiers: il seguito del popolare tower defence è su iOS

Kingdom Rush Frontiers: il seguito del popolare tower defence è su iOS

Per tutti gli amanti dei giochi tower defence arriva su iOS Kingdom Rush Frontiers ( per iPhone è in e per  per iPad), sequel del precedente e acclamato Kingdom Rush. Il secondo episodio mantiene lo stesso gameplay dell’originale migliorandone gli elementi più apprezzati e introducendo nuovi scenari di gioco. In Kingdom Rush Frontiers dovremo costruire e difendere le nostre postazioni di attacco, guidando le proprie truppe nelle azioni contro gli avversari, per sconfiggere gli usurpatori e cacciarli dal vostro territorio.

In questo episodio del gioco sono stati ampliati alcuni elementi del gameplay, come la possibilità di migliorare le azioni di difesa delle proprie truppe, che difenderanno in maniera automatica, nuovi poteri per contrattaccare e da cui difendersi, oggetti utili alla battaglia da acquistare negli appositi market. Sarà possibile utilizzare anche varia “eroi” personaggi che possono fare la differenza nel corso degli scontri, ma molti di essi saranno disponibili solo via in-app purchase: in gioco comprende diverse opzioni da acquistare all’interno della app, che potrebbero rivelarsi anche utili per proseguire nel gioco.

Kingdom Rush Frontiers resta al momento uno dei giochi più interessanti per tutti gli appassionati del genere e delle atmosfere e ambientazioni fantasy. Il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS versione 4.3 o successive ed è ottimizzato per iPhone 5. La versione per iPhone è in vendita al prezzo di 2.69 euro, mentre la versione HD per iPad è venduta a 4.49 euro. Qui di seguito proponiamo il trailer ufficiale del gioco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità