Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » KingHunt, affetta i nemici a 60 frame al secondo su iPhone e iPad

KingHunt, affetta i nemici a 60 frame al secondo su iPhone e iPad

Pubblicità

Mountain Sheep, autore di titoli rinomati come Bike Baron, ha appena rilasciato in App Store un nuovo titolo. Si tratta, precisamente di uno slice game, in cui occorre tagliare tutto cià che appare a schermo. Intitolato KingHunt, le meccaniche di gioco strizzano l’occhio a Fruit Ninja, anche se rimodernano un po’ il concetto di gioco introdotto su iOS da Halfbrick.

Anche se da un titolo del genere non ci si aspetterebbe una trama ben precisa, KingHunt parte da premesse originali e stravaganti. Il male ha invaso l’isola di Cuore, un tempo luogo meraviglioso, ora in rovina. In queste lande, adesso, si trova il Re Muffin e i suoi principi a sud, il Conte Formaggio a ovest, l’Imperatore Tato ha piazzato il suo forte a est e il Duca Ghiacciato governa a nord. Inoltre, il Re Dinosauro, ha sistemato la sua tana in cima al Vulcano Infernale. La gente prega affinché arrivi un salvatore. E’ qui, che il giocatore farà la sua apparizione, con il compito di riportare la pace nel regno.

Per farlo sarà necessario affettare e tagliare in due tutti i nemici che vengono lanciati sullo schermo, un po’ come accadeva in Fruit Ninja. Sarà sufficiente far scorrere il dito verso destra e sinistra per effettuare tagli netti e precisi. Ovviamente, non mancano le combo, potendo affettare più elementi con un unico taglio. Presenti anche molteplici power up, come congelamento, esplosivi a catena, e sciami meteorici, grazie ai quali sarà possibile liberare l’area di gioco in fretta e con tutta facilità.

KingHunt spicca, anzitutto, per la mole di nemici che ci troveremo ad affrontare, oltre 200 di diversa tipologia. Ma non è tutto. Sempre in tema di numeri, il gioco annovera 12 mondi diversi in cui affrontare i nemici e reclamare indietro la pace, ormai sottratta dal dominio di Kingmaker. In più sono presenti 100 gingilli magici da raccogliere, 110 sfide e 76 obiettivi da sbloccare attraverso il supporto Game Center.

KingHunt , definito dallo stesso team di sviluppo, come uno slice game di prossima generazione, gira a 60 fotogrammi al secondo, fornendo agli utenti un’azione di gioco veloce e senza il minimo lag. Inoltre, una fisica avanzata mostra tagli netti e reali, che determineranno una diversa parabola per ogni nemico abbattuto. Insomma, lo stesso team di sviluppo tiene a precisare che KingHunt non è assolutamente un semplice clone di Fruit Ninja.

KingHunt è disponibile su App Store per iPhone e iPad. Costa 89 centesimi e si scarica da qui.

screen568x568

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità